Horizon Forbidden West: ecco il secondo capitolo della serie!

Guerrilla Games chiude l'evento in bellezza presentando il suo Horizon Forbidden West!

Nel corso del “Future of Gaming” tenutosi ieri sera alle 22:00 (ora italiana), sono stati presentati i titoli che accompagneranno Playstation 5 al suo debutto. Dal primo all’ultimo iniziando con Spider-Man Miles Morales, Sony ha preparato una presentazione coi fiocchi che ha entusiasmato l’intera fan base. L’evento si è concluso con la presentazione della console ma, l’ultimo titolo ad essere annunciato è stato Horizon Forbidden West. La redazione di NerdPool ha seguito l’evento in diretta anche sul proprio canale Twitch, in tutta la sobrietà della reazione generata dall’entusiasmo.

Torna all’avventura!

Non farti sopraffare!

Il secondo capitolo della serie fa brillare gli occhi di tutti coloro che, già con Horizon Zero Dawn si erano innamorati del mondo creato da Guerrilla Games. Horizon Forbitten West fa parte di quella che sembrerebbe essere destinata ad essere una trilogia ma, oltre al trailer presentatoci, non si sa molto a riguardo.
In base alle scene di gameplay dominate dalle cinematiche, sappiamo però che il titolo si baserà anche sull’esplorazione sottomarina! I fantastici scenari e le sequenze subacquee mostrateci, ci permettono di ammirare la vegetazione e le creature che abitano quei luoghi.

Nessuno potrà più ostacolarti!

Torna ad immergerti nel mondo di Horizon!

Assolutamente da non trascurare la cura nei dettagli messa in atto con Horizon Forbidden West, dalle sequenze degli animali sulla spiaggia, a quelle delle incredibili e temibili creature che ci circondano.
Purtroppo, non sono stati rilasciati ulteriori dettagli in merito ma si presume che Guerrilla e Sony, abbiano in mente di rilasciare il titolo in questione nel 2021. Inoltre, è ovvio che i due sviluppatori guardino al futuro quindi, è improbabile che il titolo possa essere pubblicato anche su Playstation 4.

E voi, quanto avete amato il primo capitolo della serie Horizon? Quanto attendete di poter finalmente mettere le mani su Horizon Forbidden West? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI

×