Le ultime uscite di Cronaca di Topolinia recensite da NerdPool.it

Ecco le ultime novità che abbiamo ricevuto da Cronaca di Topolinia raccontate nella nostra video recensione. Di seguito le sinossi di tutti gli albi trattati nella recensione e i link per accedere allo store dove potete scoprire le modalità di acquisto se qualcosa vi ha incuriosito!

PLANET DEAD 4

  • OPERAZIONE ROMERO
  • Di Stefano Bonazzi (t) e Luciano Costarelli (d)

Port Harcourt è caduta e gli zombie hanno abbattuto anche l’ultimo avamposto umano! Luca Lavieri, ferito e provato da un inaspettato tradimento, è quindi tornato in Europa e, nel cuore politico del continente, è ben deciso a svelare definitivamente i disegni di chi vuole portare il contagio nel continente.

Tra alleati ambigui, funzionari corrotti e inaspettati ricongiungimenti, anche per i nostri eroi si avvicina quindi la resa dei conti!

Cm 19×27, brossurato, 32 pagine in bianco e nero.

LINK AL SITO

DOYLE 2

  • LA STELLA E LA CROCE
  • Di Ugo Verdi (d), Daniela Zaccagnino (t), Elena Ominetti (cover) e Eva Castelli (colori della copertina).

Chi ha ucciso il direttore di banca Donald Diamond ed il pugile amico di Doyle? Chi è lo spirito che appare alla medium Madame B. e quali oscuri misteri nasconde? Qualche nodo verrà al pettine, ma molti misteri resteranno irrisolti. Un nuovo caso per lo scrittore Doyle e… per il suo Sherlock Holmes! 

Cm 19 x 27, brossurato, 32 pagine a mezza tinta più cover a colori

LINK AL SITO

CRONACA COMICS COLORS 1

La rivista Cronaca Comics diventa a colori e ricomincia col numero 1! E non è l’unica novità: tanti nuovi autori e giovani promesse si affacciano al mondo del fumetto! La rivista contiene un episodio inedito di Doyle scritto da Daniela Zaccagnino e disegnato da Ugo Verdi, due nuove serie nate dalla penna di Luca Franceschini: Jinn, un genio della lampada a New York, disegnato da Federica Marchetti e CatStar, in stile “furry” grazie alle matite di Maria Francesca Perifano. Ed Infine, dai testi di Stefano Bonazzi ed i disegni Mirko Di Noia, l’ucronico “Poitiers 732” che narra come la storica battaglia tra l’esercito cristiano e mussulmano venne interrotta da gli alieni.

Cm 19×27, brossurato, 36 pagine a colori

LINK AL SITO

SUPER TITS N.6

  • IL LUNGO ADDIO
  • di Elena Mirulla (t/d/c) e Christian Terranova (t)

Meretricia Ivol è pronta a realizzare il suo piano finale: distruggere la città di Minchiopolis una volta per tutte. Stripper, Brando e Wanda tenteranno di fermarla a qualunque costo, ma solo una persona può salvare la città dal baratro ed è: SUPER TITS.

Cm 19×27, brossurato, 32 pagine a colori

LINK AL SITO

CORRELATI