spot_imgspot_img

Le ultime uscite di Cronaca di Topolinia recensite da NerdPool.it

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ecco le ultime novità che abbiamo ricevuto da Cronaca di Topolinia raccontate nella nostra video recensione. Di seguito le sinossi di tutti gli albi trattati nella recensione e i link per accedere allo store dove potete scoprire le modalità di acquisto se qualcosa vi ha incuriosito!

PLANET DEAD 4

  • OPERAZIONE ROMERO
  • Di Stefano Bonazzi (t) e Luciano Costarelli (d)

Port Harcourt è caduta e gli zombie hanno abbattuto anche l’ultimo avamposto umano! Luca Lavieri, ferito e provato da un inaspettato tradimento, è quindi tornato in Europa e, nel cuore politico del continente, è ben deciso a svelare definitivamente i disegni di chi vuole portare il contagio nel continente.

Tra alleati ambigui, funzionari corrotti e inaspettati ricongiungimenti, anche per i nostri eroi si avvicina quindi la resa dei conti!

Cm 19×27, brossurato, 32 pagine in bianco e nero.

LINK AL SITO

DOYLE 2

  • LA STELLA E LA CROCE
  • Di Ugo Verdi (d), Daniela Zaccagnino (t), Elena Ominetti (cover) e Eva Castelli (colori della copertina).

Chi ha ucciso il direttore di banca Donald Diamond ed il pugile amico di Doyle? Chi è lo spirito che appare alla medium Madame B. e quali oscuri misteri nasconde? Qualche nodo verrà al pettine, ma molti misteri resteranno irrisolti. Un nuovo caso per lo scrittore Doyle e… per il suo Sherlock Holmes! 

Cm 19 x 27, brossurato, 32 pagine a mezza tinta più cover a colori

LINK AL SITO

CRONACA COMICS COLORS 1

La rivista Cronaca Comics diventa a colori e ricomincia col numero 1! E non è l’unica novità: tanti nuovi autori e giovani promesse si affacciano al mondo del fumetto! La rivista contiene un episodio inedito di Doyle scritto da Daniela Zaccagnino e disegnato da Ugo Verdi, due nuove serie nate dalla penna di Luca Franceschini: Jinn, un genio della lampada a New York, disegnato da Federica Marchetti e CatStar, in stile “furry” grazie alle matite di Maria Francesca Perifano. Ed Infine, dai testi di Stefano Bonazzi ed i disegni Mirko Di Noia, l’ucronico “Poitiers 732” che narra come la storica battaglia tra l’esercito cristiano e mussulmano venne interrotta da gli alieni.

Cm 19×27, brossurato, 36 pagine a colori

LINK AL SITO

SUPER TITS N.6

  • IL LUNGO ADDIO
  • di Elena Mirulla (t/d/c) e Christian Terranova (t)

Meretricia Ivol è pronta a realizzare il suo piano finale: distruggere la città di Minchiopolis una volta per tutte. Stripper, Brando e Wanda tenteranno di fermarla a qualunque costo, ma solo una persona può salvare la città dal baratro ed è: SUPER TITS.

Cm 19×27, brossurato, 32 pagine a colori

LINK AL SITO

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Giacomo Beretta
Classe 1985. Nerd dalla nascita. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e fumetti Marvel e DC. Appassionatissimo anche di Cinema e Videogiochi.

POTREBBERO INTERESSARTI: