back to top

League of Runeterra: alcuni campioni presto su LoL

Alcuni dei personaggi più famosi di Legends of Runeterra creati appositamente per il nuovo gioco di carte collezionabili della Riot saranno aggiunti al pool di champions di League of Legends. Notizia straordinaria per i fan di entrambi i titoli.

League of Runeterra è ambientato nello stesso mondo del MOBA di punta targato Riot. Essendo come uno spin off, ha attinto pesantemente ai campioni di LoL. Lux, Darius, Nautilus e altri sono stati trasformati in carte ad alta potenza.

Lo sviluppatore di Riot con sede in Russia Alexey “Nitraka” Podgoretsky, che si è confrontato in un botta e risposta su VK.com, ha confermato che i fan potrebbero essere in grado di vedere alcune delle carte popolari di LoR transitare su League of Legends.

I possibili campioni di League of Runeterra giocabili nella landa

Il principale tra loro è Yone, il fratello morto di Yasuo, tornato in vita per unirsi in League of Runeterra.

Yone, fratello di Yasuo
Yone, fratello di Yasuo.

Lo “Ionian Windchaser” sembra essere il primo personaggio ad unire i due giochi. Anche il nuovo teaser della Riot su uno “sconosciuto mascherato che ritorna dai morti” sembra confermarlo.

I giocatori di Runeterra hanno già richiesto che la demaciana Cithria si unisca al roster. Ha due forme in LoR, “Cloudfield” e “the Bold”, ed è già profondamente coinvolta nella Lore di League of Legends.

Cithria. Runeterra
Cithria.

Ma ci sono tantissimi personaggi che vorremmo controllare su LoL. Questi includono Scarmother Vrynna, Kato the Arm e Shiraza the Blade e Jae Medarda. Ognuno vanta personalità forti nel gioco di carte e si sono fatti subito voler bene dai fan.

Il leader di Freljord Vrynna.

Ancora non conosciamo nel il modo ne quando i nuovi personaggi si uniranno alla battaglia della Landa ma aspettiamo con trepidante attesa.

League of Runeterra è disponibile sia su PC sia su Mobile ed è scaricabile gratuitamente. Scaricalo direttamente dal sito ufficiale, qui. Seguici sui nostri canali social, FacebookInstagram e Twitter, e sul sito ufficiale (qui) per rimanere aggiornato sulle novità del mondo nerd.

CORRELATI