NBA 2K21: annunciato il titolo annuale della serie cestistica!

Durante il "Future of Gaming" anche NBA 2K21 ha fatto la sua prima apparizione

spot_imgspot_img

Durante l’evento di Sony dedicato a Playstation 5 e ai suoi titoli in esclusiva, è stato presentato anche NBA 2K21. Il simulatore cestistico più famoso al mondo, dopo essersi annunciato con un breve trailer, ha lasciato la parola a Greg Thomas. Il co-fondatore di Visual Concepts ha speso alcune parole in merito all’arrivo del nuovo titolo, insieme alla star dei New Orleans Pelicans, Zion Williamson.

Gli occhi della tigre!

Non esiste avversario imbattibile!

“NBA 2K21 è concepito per sfruttare appieno l’incredibile potenza, velocità e tecnologia di PlayStation 5. Promette di essere un’incredibile esperienza di gioco sportiva nonché una vetrina visiva di grande impatto per la prossima generazione di giochi. NBA 2K21 sarà caratterizzato da un’impareggiabile varietà di contenuti grazie a nuove caratteristiche e modalità di gioco, partnership con marchi di prim’ordine, eventi social ed esperienze in-game. Questi aggiornamenti e molto altro ancora fisseranno nuovi standard per i giochi di simulazione sportiva quando NBA 2K21 farà il suo debutto in autunno.”

Le parole di Thomas premettono le basi per una rivoluzione all’interno dell’esperienza di gioco di NBA 2K21.
Il trailer intanto, mostra la promessa del basket futuro Zion Williamson, mentre si allena da solo ed effettua giocate da urlo! Quest’ultimo infatti, sarà al suo secondo anno in NBA all’età di 20 anni dopo una stagione a dir poco entusiasmante, che gli ha concesso di entrare nelle grazie di ogni appassionato.

Esegui schiacciate da urlo!

Diventa il numero 1!

Il video trailer si conclude con una fantastica schiacciata da parte di Williamson, che ne consegue una rottura del cesto. Questa potrebbe comunque essere una citazione in merito all’episodio avvenuto durante la NBA Rising Stars Challenge. In quell’occasione, l’ala grande dei Pels ha infatti effettuato una schiacciata che ha inclinato il tabellone sul lato sinistro.
Aldilà di ogni riferimento però, non si è visto molto in merito al gameplay dunque, dovremo attendere per verificare la veridicità delle affermazioni di Thomas riguardo a NBA 2K21.

E voi, quanto pensate che possa migliorare su PS5 la serie cestistica più famosa al mondo?  Pensate che le migliorie potrebbero essere apportate anche su PS4? Fatecelo Sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it noi intanto, vi ricordiamo che il team di NerdPool ha seguito l’evento in diretta anche su Twitch.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

The Quarry, nuove informazioni dagli sviluppatori

Avete seguito insieme a noi l'annuncio di The Quarry?...

The Quarry: annunciato il nuovo gioco horror di 2K

Dopo un primo teaser rilasciato ieri, l'editore 2K e...

WWE 2K22: la recensione che rivoluziona la serie!

Dopo una lunga attesa e con l’hype alle stelle,...

WWE 2K22: Ecco i primi dettagli sul titolo!

Dopo un anno di assenza 2K ritorna ...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here