Resident Evil 8: Village, annuncio con trailer all’evento di PS5

Durante l'evento di presentazione della nuova console Sony abbiamo potuto assistere all'annuncio ufficiale del nuovo capitolo della saga di Capcom, con uno spettacolare trailer ufficiale.

Dopo i numerosi rumor degli ultimi mesi, arriva finalmente l’annuncio ufficiale di Resident Evil 8: Village, nuovo episodio della fortunata saga horror di Capcom. L’annuncio, con tanto di trailer, è avvenuto durante l’evento di presentazione di PlayStation 5 e dei suoi giochi, e ha di fatto confermato tutti o quasi i leak di Dusk Golem, che si è rivelato ancora una volta molto affidabile quando si parla di Resident Evil. Di seguito trovate il trailer ufficiale:

Nel trailer di Resident Evil 8: Village troviamo tutti gli elementi di cui si era parlato in queste ultime settimane e mesi, dal ritorno della prima persona al logo del gioco che si integra con il sottotitolo come numero romano, fino alle creature che ricordano i lupi mannari e, infine, la comparsa di Chris Redfield che, come anticipato recentemente proprio da Dusk Golem, sembra assumere un atteggiamento decisamente ostile nei confronti di Ethan Winters, il protagonista del gioco.

Ovviamente non proprio tutto tutto ciò che il nostro comunque attendibilissimo insider ha annunciato, infatti sembra che sia stata smentita la natura cross-gen del titolo, in quanto come potete notare alla fine del trailer tra le piattaforme di destinazione possiamo trovare solamente PS5, Xbox Series X e PC (tramite Steam), a confermare quindi che il gioco sarà completamente next-gen, ed arriverà nel 2021.

Capcom non ha comunicato una finestra di lancio più precisa oltre a specificare che Resident Evil 8: Village uscirà nel corso del prossimo anno, quindi non ci resta che aspettare che vengano resi noti ulteriori nuovi dettagli, intanto l’hype generato dalla presentazione si farà sentire enormemente nel prossimo periodo.

In attesa di nuove informazioni, e magari di un trailer con sezioni di gameplay più corpose, restate con noi su Nerdpool per ulteriori notizie e approfondimenti su questo e molti altri argomenti, la next-gen sta arrivando!

CORRELATI

×