Shaman King: arriva il nuovo anime

Shaman King: la storica opera di Hiroyuki Takei sta per tornare. È ufficiale la messa in onda di un nuovo anime che verrà rilasciato il prossimo aprile. L’anime adatterà tutti i 35 volumi della nuova edizione completa del manga, che Kodansha inizierà a pubblicare dal 17 giugno. Il sito Web ha anche annunciato che il precedente anime televisivo 2001-2002 sarà trasmesso in streaming in Giappone su Full Anime TV e Bonbon. basso potete vedere i 30 secondi di video promozionale:

Shaman King ha debuttato su Weekly Shonen Jump nel 1998. La serie venne bruscamente interrotta nel 2004, anche se una ristampa del manga con il ‘vero finale’ è stato pubblicato dal 2008 al 2009 con la pubblicazione di due volumi al mese. Takei in seguito ha pubblicato una serie di racconti dal titolo Shaman King 0 che fungono da prequel alla serie. Il sequel della serie originale intitolato Shaman King Flowers, composto da 6 volumi è stato pubblicato dal 2012 al 2014.

Takei è attualmente al lavoro nello spin off Shaman King The SuperStar sulla rivista Shonen Magazine Edge da maggio 2018.

Felici di questa notizia? Seguiteci su NerdPool per saperne di più su manga e anime.

CORRELATI