Spider-Man Miles Morales: l’arrivo del primo eroe di PS5!

Insomniac Games fa il primo passo al "Future of Gaming", e annuncia il suon Spider-Man Miles Morales!

L’attesissimo “Future of Games” di Sony annunciato solamente qualche giorno fa, si è rivelato più entusiasmante di quanto ci si aspettasse! Noi del team di NerdPool non ce lo siamo fatti dire due volte, e abbiamo seguito l’evento in diretta anche sul nostro canale Twitch.
La line-up di Playstation 5, tema centrale dell’evento, ha giocato la sua prima carta con una nuova esclusiva made in Insomniac Games: stiamo parlando proprio di Spider-Man Miles Morales.

L’arrivo di un nuovo eroe!

Ritorna a far pulizia nella Grande Mela!

L’annuncio del titolo in questione, ha senza alcun dubbio sorpreso i fan della casa di Tokyo i quali, sono rimasti senza fiato! È chiaro dunque, che nessuno si aspettasse di vedere un ritorno così vicino del nostro amichevole Spider-Man di quartiere. Il tutto è avvenuto con un trailer prevalentemente ricco di cinematiche, e con qualche sequenza di gameplay. Le poche sequenze di gioco però, ci mostrano un’elevata qualità grafica del titolo, accompagnata da un combat system molto più sfrenato ed intenso del capitolo precedente.

Tieniti stretti gli amici…

Nulla è da prendere alla leggera!

L’approdo del titolo in esclusiva su Playstation 5 di Spider-Man Miles Morales, con il giovane ragazzo nei panni dell’Uomo Ragno, è previsto per le vacanze natalizie dell’anno corrente. Si presume quindi, che il titolo verrà pubblicato a ridosso della PS5 e che dunque, potrebbe far parte dei primi titoli in uscita con la console.

E voi, acquisterete la Playstation 5 al Day One, o attenderete ancora un po’? Quanto vi entusiasma l’idea di poter mettere le mani su Spider-Man Miles Morales? Credete che potrà essere ancor più entusiasmante del capitolo precedente su PS4? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI