back to top

7500: rilasciato il trailer del nuovo film Amazon

Amazon ha rilasciato un nuovo trailer del prossimo film di Joseph Gordon-Levitt 7500. Il film è un thriller di Amazon Prime Video che verrà pubblicato il 19 giugno. Potrete vedere il trailer nella copertina di questo articolo

Trama

7500 Gordon-Levitt

In 7500 Gordon-Levitt interpreta Tobias, un giovane co-pilota americano su un volo da Berlino a Parigi. Poco dopo il decollo, dei terroristi armati di coltelli irrompono improvvisamente in cabina, feriscono sia il pilota che Tobias. Entrambi li respingono e contattano rapidamente il controllo del suolo per pianificare un atterraggio d’emergenza. Ma quando i dirottatori uccidono un passeggero e minacciano di ucciderne di più se non li lasciano rientrare nella cabina, quest’uomo normale deve affrontare un test straordinario.

Produzione

Il colpo visivo di 7500, thriller terroristico è che tutta l’azione, avviene all’interno della cabina. La stessa è dotata di telecamere che permettono ai piloti di vedere la piccola fetta di spazio fuori dalla porta e poco oltre. Il director Patrick Vollrath (Everything Will Be Okay) e il direttore della fotografia Sebastian Thaler hanno lavorato in uno spazio confinato, quello che non vedete in telecamera è altrettanto importante di quello che vedete.

7500 Gordon-Levitt

La produzione di 7500 ha acquistato un vero Airbus e ha manipolato il terzo anteriore dell’aeromobile per le riprese. La galleria anteriore (zona di preparazione alimentare) e le prime otto file di sedili sono modificate. L’aereo è montato su una piattaforma pneumatica che ha permesso di scuoterlo a mano per simulare turbolenza. Naturalmente, la vera turbolenza è all’interno della cabina, poiché Tobias si rende conto che uno dei dirottatori sembra essere una vittima.

Parliamo quindi di una pellicola dalla composizione atipica che ci farà immergere in uno spazio claustrofobico e per di più durante una situazione ad alto rischio. Chi sa quanto sarà alto l’impatto emotivo sul pubblico.

Per questa e altre news su 7500 seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI