IN EVIDENZA

Apex Legends: trovato nuovo Easter Egg nel Poligono di Tiro

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Il poligono di tiro, in Apex Legends, è apparentemente pieno di deliziosi, piccoli, teaser ed Easter Egg, che i giocatori possono trovare. Sembra che, ora, nella Stagione 5, ne stiano spuntando fuori altri.

Apex Legends: trovato nuovo Easter Egg nel Poligono di Tiro

Non molto tempo dopo l’uscita di Apex Legends, è stato rilasciato un Easter Egg relativo al giocattolo di “Nessy“. Successivamente, si poteva scovare un cane giocattolo nell’area di pratica ed, infine, si è scoperta la possibilità di giocare in terza persona.

In questa Stagione 5 di Apex Legends, è stato scoperto l’ennesimo Easter Egg, sebbene, sembra, non essere ancora nella sua forma finale. Chiunque può vederlo nel gioco. Ecco come.

Apex Legends: trovato nuovo Easter Egg nel Poligono di Tiro

Avvicinandosi, semplicemente, agli obiettivi, vedrete un piccolo codice QR visibile, che dovrete scansionare con il vostro smartphone. Basta aprire la fotocamera e tenerla sopra il codice.

Per ora, questo codice, vi indirizzerà alla homepage del sito Web di Respawn, mostrandovi le ultime notizie su ciò su a cui, lo studio, sta lavorando.

Benché possa sembrare deludente, dobbiamo ricordare che Respawn ha sempre qualcosa a portata di mano, che magari sta celando, ed usare i codici QR nel gioco, come Easter Egg, potrebbe essere un nuovo modo per lasciare indizi sulle novità che arriveranno nel gioco, in modo criptico.

Altri sviluppatori hanno usato trucchi simili a questo in passato. Gli sviluppatori di Call of Duty hanno usato i codici QR per rilasciare teaser per le prossime novità della serie, ad esempio.

Quindi, non ci sorprenderemmo nello scoprire che, anche Respawn, possa iniziare ad usare “trucchi simili” come Easter Egg, per il futuro di Apex Legends.

Per visualizzare e scansionare i codici QR, alla fine, si ha solo bisogno di uno smartphone. Quindi, sarebbe un modo facilmente accessibile a tutti per condividere informazioni in modo discreto. Sarebbe, inoltre, utile per rivelare piccoli teaser e creare un po’ clamore.

Per ora, tuttavia, il codice del poligono di tiro vi porta nella loro homepage. Possiamo solo sperare che abbiano altri piani per questa funzione.

NON DIMENTICARE

Iscriviti al sito per rimanere sempre aggiornato su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora. Vuoi sapere quando i bunker saranno aperti?Ti rimandiamo a questo articolo.

Vi aspettiamo,inoltre, sulla folta community Facebook di Apex Legends Italia Group

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI