back to top

Cherry: i fratelli Russo mettono in palio un biglietto per la premiere del film con Tom Holland

I fratelli Russo stanno partecipando alla campagna chiamata All In per combattere la fame nel mondo e hanno trovato un modo per coinvolgere i fan. Anthony e Joe Russo, registi di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, estrarrano un fan fortunato fra quelli che supporteranno la causa e gli regaleranno un biglieto per attendere alla premiere mondiale di Cherry; il film ha come protagonista Tom Holland e qualsiasi donazione fatta attraverso la pagina della All In Challenge verrà considerata come una opportunità per vincere. Il ricavato andrà ad associazioni come Feeding America, Meals On Wheels, World Central Kitchen e No Kid Hungry.

I fratelli Russo hanno affermato a proposito della challenge:

“Abbiamo accettato la All In Challenge, siamo dentro. In qualsiasi parte del mondo siamo stati colpiti dalla pandemia del COVID-19 in qualche modo; dobbiamo realizzare che siamo dentro questa situazione tutti insieme.”

I fratelli utilizzeranno quindi questa opportunità per donare i costi di tariffa aerea, hotel, poltrona alla premier e altre spese al vincitore di questa All In Challenge.

Potete vedere l’annuncio che i fratelli Russo hanno fatto a proposito della All In Challenge nel loro post di Instagram qui sotto. Se volete partecipare al concorso e donare alle associazioni di beneficienza, recatevi nel sito ufficiale della All In che trovate linkato qui.

Joe Russo in una precedente intervista ha parlato di Cherry, un film che dovrebbe uscire quest’anno ma che potrebbe essere posticipato al 2021 a causa della pandemia.

“Penso che sia una performance degna di Oscar. Penso che Tom Holland sia assolutamente fantastico in questo film. Offre una performance che fa ritorcere le viscere, quello che fa a sè stesso emozionalmente e fisicamente è incredibile. Non abbiamo visto un attore in un ruolo così da un po’ di tempo. Sono sicuro che Cherry sarà nelle conversazioni degli Oscar.”

Cosa ne pensate dell’iniziativa dei fratelli Russo? Vi piacerebbe partecipare? Ditecelo con un commento!

CORRELATI