IN EVIDENZA

DC Comics: anteprima di Suicide Squad #9, la morte di [SPOILER]

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

La DC Comics ha affidato a Tom Taylor la squadra suicida da inizio di quest’anno e continua a regalarci momenti inaspettati. Con l’anteprima di Suicide Squad #9, sembra che queste sorprese continueranno!

ATTENZIONE! L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER!

Suicide Squad #9, che uscirà a settembre con i testi di Tom Taylor ed i disegni di Bruno Redondo, porterà alla morte di Floyd Lawton, un anti-eroe da tempo divenuto anti-cattivo, noto anche come Deadshot.

SUICIDE SQUAD #9

  • Scritto da Tom Taylor
  • Disegni di Bruno Redondo
  • Variant di Travis Moore
  • Questo numero, è la scioccante morte di Deadshot! L’uomo che non manca mai, che è stato sulla prima linea della Task Force X sin dall’inizio – bomba al collo, pistola in mano. Ha visto esplodere i suoi compagni e cadere paesi. Ha affrontato eroi e cattivi allo stesso modo. Ora la Suicide Squad ha un’ultima missione: abbattere l’uomo che li ha ridotti in schiavitù, e allora mise una taglia sulle loro teste quando sono fuggiti: Ted Kord. Ma per finire il lavoro, l’assassino più letale dovrà fare l’unica cosa che non ha mai fatto per la “causa”: morire!
  • In vendita dal 22 settembre 2020.
Advertising

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Advertising
FONTE:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...