back to top

Hitman 3 annunciato durante la presentazione di Playstation 5

Durante la presentazione di Playstation 5, uno dei giochi annunciati è stato Hitman 3 che sarà disponibile da gennaio 2021.

Durante la presentazione di Playstation 5 di ieri sera abbiamo assistito all’annunciato di Hitman 3, il nuovo titolo di IO Interactive in uscita nel 2021. Questo nuovo capitolo servirà da conclusione alla serie World of Assassination che è iniziata con Hitman (2016). Quale sarà il destino dell’agente 47? È questa la fine della sua carriera professionale? Di seguito potrete vedere il trailer di annuncio.

Il titolo sarà disponibile a gennaio 2021 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One e PC. Il filmato mostrato non ha svelato moltissimo del gioco, limitandosi a farci intuire le atmosfere che lo caratterizzeranno. “La trilogia di World of Assassination è stata completamente realizzata con HITMAN 3 e stiamo stabilendo il nostro nuovo gioco come il luogo ideale per giocare a tutti e tre i giochi. I giocatori dei nostri precedenti giochi HITMAN saranno lieti di sapere che sarà possibile “importare” posizioni che possiedono dai precedenti due giochi HITMAN in HITMAN 3, essenzialmente mettendo tutte le oltre 20 posizioni dell’intera trilogia in un unico posto.” viene scritto sul blog degli sviluppatori. Una cosa molto importante poiché i fan richiedevano la cosa a gran voce a gran voce e la casa di sviluppo ci ha saputi accontentare.
Non ci resta che attendere ulteriori informazioni in merito ad Hitman 3. Per non perdervi altre notizie a riguardo rimanete sintonizzati su Nerdpool!

Hitman 3 è stato ufficialmente rivelato | 4News

CORRELATI