Justice League: Joshua Williamson scriverà la serie durante Dark Nights: Death Metal

Joshua Williamson (The Flash, Batman/Superman), accompagnato dalle tavole di Xermanico (Wonder Woman, Green Lantern), scriverà le nuove avventure dedicate alla Justice League durante i catastrofici eventi di Dark Nights: Death Metal.

L’annuncio ci arriva direttamente dall’anteprima delle uscite di Settembre 2020. In questi primi numeri dedicati all’evento Nightwing e Lex Luthor stringeranno una pericolosa alleanza, con l’obiettivo di liberare la Legion Of Doom dalle grinfie di Perpetua. La sinossi ci promette anche che le storie realizzate da Williamson andranno ad influire direttamente sugli eventi principali della serie di Snyder e Capullo.

Col concludersi del ciclo realizzato da Scott Snyder, la testata principale della Justice League ha visto più volte in questi mesi cambiare il proprio scrittore. Inizialmente alla serie era stato affidato Robert Venditti, per poi esser sostituito da Simon Spurrier. Toccherà ora a Williamson portare avanti le storie degli eroi più potenti della Terra.

Justice League #53 sarà disponibile in tutte le fumetterie degli States a partire dal 15 Settembre al prezzo di $3,99.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Scrivi qui il tuo commento...