Warner Bros.: rilasciati i cambi di data. Matrix 4 si sposta verso il 2022, Godzilla Vs. Kong nel 2021

Non si fermano i rinvii. Warner Bros. , dopo aver spostato Tenet dal 17 luglio al 31 luglio e Wonder Woman 1984 dal 14 agosto al 2 ottobre, ha spostato una serie di film del programma 2020.

Matrix 4, che attualmente è in pausa dalla produzione a Berlino, passa dal 21 maggio 2021 al 1 aprile 2022. In Warner Bros. avevano quest’ultima data in sospeso, ed è il weekend dopo che Disney rilascerà Doctor Strange in the Multiverse of Madness il 25 marzo.

Legendary’s Godzilla vs. Kong non uscirà più il 20 novembre quest’anno, invece prenderà il posto di Matrix 4 del 21 maggio. Lionsgate ha attualmente Spiral, il suo reboot di Saw con Chris Rock e Samuel L. Jackson, per quella data.

L’adattamento di Robert Zemeckis delle streghe di Roald Dahl è sospeso fino al 2021, per il momento. Le streghe lasciano insieme al film di Kenneth Branagh Death on Nile e a The Trial of the Chicago 7.

Tom & Jerry di Warner Bros. si sposta dal 23 dicembre e va al 5 marzo 2021. Ne abbiamo parlato anche qui.

Nel frattempo, New Line sta programmando un film horror non intitolato per il 4 giugno 2021, opposto ai Micronauts di Paramount, Vivo di Sony e Samaritan di MGM’s e Sylvester Stallone.

Biografia

La Warner Bros. Entertainment, Inc., è una casa di produzione cinematografica e televisiva statunitense.

È sussidiaria di WarnerMedia, e ha sede a Burbank, in California. Alcune delle principali divisioni che fanno parte della società sono la Pictures, la Television, la Home Video, la Interactive Entertainment, la Warner Bros. Consumer Products, la Warner Bros. Animation e la DC Comics. Warner è anche proprietaria di una buona parte dell’emittente The CW.

Ci saranno altri rinvii? Al momento non ci è dato saperlo, ma continueremo a tenervi aggiornati.

Per questa e altre news su cinema e tanto altro, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI