Apex Legends: arriva un buff per Crypto

Il direttore del design di Respawn, Jason McCord, ha rivelato che stanno pensando ad un buff per Crypto in questa Stagione 5 di Apex Legends.

Apex Legends: arriva un buff per Crypto

Dall’introduzione di Crypto al battle royale nella Stagione 3: Meltdown, la Leggenda è scesa, sorprendentemente, nella classifica delle Leggende più usate, con personaggi , come Wraith e Pathfinder, che continuano a rimanere prevalenti come sempre.

Questo, ha portato i fan, a richiedere un miglioramento del personaggio.

Sembra che Respawn sia d’accordo, ed ha rivelato che il proprio team di progettazione sta esplorando le opzioni su come rendere Crypto una scelta competitiva in Apex Legends.

Un fan di Apex Legends ha contattato il direttore di design di Respawn, Jason McCord, il 12 giugno, chiedendo quando, gli amanti di Crypto, potessero aspettarsi di vedere alcuni miglioramenti apportati al loro personaggio preferito.

Il giocatore ha anche sottolineato la necessità per Crypto di attingere al suo drone ogni volta che voglia, suggerendo, inoltre, che una sorta di funzionalità AI potesse essere una buona modifica da apportarvi.

McCord ha risposto rivelando che, mentre Crypto ha bisogno di un buff, sono ancora nelle prime fasi per capire quali sarebbero, esattamente, i giusti cambiamenti da fare – “Ne stiamo parlando“.

Ha proseguito spiegando che, le modifiche desiderate, potrebbero richiedere del tempo prima di essere inseriti anche online. “Probabilmente c’è ancora una via d’uscita, ma concordo sul fatto che ha bisogno di qualcosa!” Ha concluso.

Respawn ha recentemente introdotto un’importante rielaborazione per Mirage, dopo che, anche questa Leggenda, è risultata poco performante. E’ del tutto possibile che il team di sviluppatori Apex Legends possa avere in mente qualcosa di simile per Crypto.

Tuttavia, per ora, non è chiaro quali cambiamenti potrebbe ricevere il personaggio basato sul drone, anche se Respawn, probabilmente, fornirà ulteriori informazioni più avanti nella Stagione 5.

NON DIMENTICARE

Iscriviti al sito per rimanere sempre aggiornato su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora. Vuoi sapere quando i bunker saranno aperti?Ti rimandiamo a questo articolo.

Vi aspettiamo,inoltre, sulla folta community Facebook di Apex Legends Italia Group

CORRELATI