Call of Duty: Modern Warfare, la Patch Note del 13 Giugno

La season 4 di Call of Duty: Warzone, modalità Battle Royale del famoso Fps, è iniziata l’11 Giugno ma Infinity Ward non ha indugiato sul rilascio di una patch note anche se molto vicina alla data di uscita della stagione.

Call of Duty Warzone Infinity Ward

Infatti il 13 Giugno hanno rilasciato una patch, anche se molto piccola, che risolve alcuni bug sul multiplayer e sulla modalità Warzone.

La stagione 4 ha portato una nuova mappa, un nuovo pass battaglia e tre eventi in-game. Nella modalità Multiplayer hanno aggiunto la mappa Scrapyard, famosa in Call of Duty Modern Warfare 2.

Gli utenti hanno notato che nella nuova mappa si poteva spawnare anche al di fuori di essa, cosa già risolta da Infinity Ward con la patch sopramenzionata. Invece nella modalità Warzone sono stati “fixati” i problemi per cui gli utenti non riuscivano a interagire con gli oggetti del pass battaglia ed è stata aggiustata la frequenza dello spawn degli eventi in-game.

Infinity Ward ha di certo ottenuto numerosi feedback positivi da parte dell’utenza dato che la reattività nel rilascio della patch note sia stata delle migliori.

E voi cosa ne pensate della patch note da poco rilasciata su Call of Duty? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

Call of Duty: Warzone è un videogioco sparatutto in prima persona, sviluppato da Infinity Ward e Raven Software per le piattaforme Microsoft WindowsPlayStation 4Xbox One e successivamente per anche PlayStation 5 e Xbox Series X. Il videogioco è stato pubblicato il 10 marzo 2020 sulle piattaforme già disponibili come DLC stand-alone gratuito. Per la pagina ufficiale del gioco clicca qui.

CORRELATI