PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty: Modern Warfare, la Patch Note del 13 Giugno

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La season 4 di Call of Duty: Warzone, modalità Battle Royale del famoso Fps, è iniziata l’11 Giugno ma Infinity Ward non ha indugiato sul rilascio di una patch note anche se molto vicina alla data di uscita della stagione.

Call of Duty Warzone Infinity Ward

Infatti il 13 Giugno hanno rilasciato una patch, anche se molto piccola, che risolve alcuni bug sul multiplayer e sulla modalità Warzone.

La stagione 4 ha portato una nuova mappa, un nuovo pass battaglia e tre eventi in-game. Nella modalità Multiplayer hanno aggiunto la mappa Scrapyard, famosa in Call of Duty Modern Warfare 2.

Gli utenti hanno notato che nella nuova mappa si poteva spawnare anche al di fuori di essa, cosa già risolta da Infinity Ward con la patch sopramenzionata. Invece nella modalità Warzone sono stati “fixati” i problemi per cui gli utenti non riuscivano a interagire con gli oggetti del pass battaglia ed è stata aggiustata la frequenza dello spawn degli eventi in-game.

Infinity Ward ha di certo ottenuto numerosi feedback positivi da parte dell’utenza dato che la reattività nel rilascio della patch note sia stata delle migliori.

E voi cosa ne pensate della patch note da poco rilasciata su Call of Duty? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

Call of Duty: Warzone è un videogioco sparatutto in prima persona, sviluppato da Infinity Ward e Raven Software per le piattaforme Microsoft WindowsPlayStation 4Xbox One e successivamente per anche PlayStation 5 e Xbox Series X. Il videogioco è stato pubblicato il 10 marzo 2020 sulle piattaforme già disponibili come DLC stand-alone gratuito. Per la pagina ufficiale del gioco clicca qui.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Call of Duty Vanguard: mostrato un nuovo protagonista

Il 5 novembre si sta avvicinando per la pubblicazione di Call of Duty Vanguard....

Call of Duty Vanguard: il via alla Open Beta

L'Open Beta di Call of Duty Vanguard è finalmente in arrivo garantendo ai giocatori...

Call of Duty Warzone: torna un bug che rende invincibili

Call of Duty Warzone ha visto, purtroppo, moltissimi bug nel corso delle varie stagioni....

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Call of Duty Vanguard: primi aggiornamenti per la Beta

Call of Duty Vanguard sta attraversando il periodo di Beta pubblica da ieri 10 settembre. Stando ai feedback di alcuni utenti, si sono presentati...

Call of Duty Warzone: annunciata la mappa Pacific

Il Battle Royale di Raven Software riceverà una nuova mappa entro fine anno. Sono gli stessi sviluppatori di Call of Duty Warzone che annunciano...

Call of Duty Vanguard: presentato nuovo trailer gameplay

Oggi, sulle pagine social dedicate a Call of Duty Vanguard, è stato pubblicato un nuovo video gameplay. Il nuovo trailer, misto tra cinematic e...

Call of Duty: Warzone – è stato riscontrato un nuovo bug

Noi tutti conosciamo il videogioco Call of Duty: Warzone, che si suddivide in due modalità. La rima è il comune battle royale, mentre nella...
spot_img