back to top

DeathLoop: nuovo titolo per PlayStation 5 dagli sviluppatori di Dishonored

Il nuovo gioco di Arkane Studios mette il giocatore nei panni di un assassino, intrappolato in un ciclo temporale.

Il primo gameplay di DeathLoop è arrivato durante l’evento di presentazione di PlayStation 5, Future of Gaming.

Il trailer di gioco si è concentrato su Colt, uno dei personaggi giocabili, che utilizza diversi poteri sopranaturali sui nemici che gli si parano davanti. Durante il gameplay di questo nuovo titolo di Arkane, Colt muore, riportandolo da dove tutto ha avuto inizio. Sembra che, finché non avremo portato a termine alcuni obiettivi, non ci sarà concesso di proseguire nel gioco. Di seguito potete vedere il trailer ufficiale di Deathloop:

“Ci sono otto bersagli e tutti devono morire prima di mezzanotte”, dice Colt. Dovremo trovare un percorso efficace per assassinare tutti e otto questi avversari per riuscire a spezzare il loop temporale. Ad impedircelo, però, sarà Juliana – che sembra sia giocabile, in base alla fine del trailer. 

Deathloop è il prossimo gioco dello sviluppatore di Dishonored, Arkane Studios. È stato originariamente annunciato durante la presentazione dell’E3 2019 di Bethesda. Questo nuovo titolo vede come protagonisti due assassini, Juliana e Colt, i quali sono bloccati in un ciclo temporale di morte legato alla misteriosa Black Reef

Come per Dishonored, Deathloop incoraggia i giocatori ad approcciarsi alle situazioni nel modo che ritengono opportuno. E’ possibile affrontare gli obiettivi in tantissimi di modi diversi, usando una serie di armi e abilità divise tra Colt e Juliana, e siamo entusiasti di vedere cosa Arkane ha inventato questa volta. 

Deathloop uscirà alla fine del 2020 e sarà un’esclusiva temporanea su PlayStation 5, ma alla fine arriverà anche su PC. E’ già stato confermato, inoltre, che il titolo girerà su PlayStation 5 a 60 FPS in 4K.

Cosa ne pensate di questo nuovo titolo davvero innovativo? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di passare per gli altri articoli presenti su Nerdpool.it!

CORRELATI