PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Disney cambia le date di uscita dei film e sposta The One and Only Ivan a Disney+

Qualche giorno fa Disney ha annunciato dei cambiamenti nelle date di uscita i alcuni film. Tra questi, il più grande cambiamento è stato quello della pellicola The One and Only Ivan, che oltre ad essere posticipata al 21 agosto (era prevista per il 14), è stato spostata dai cinema all’esclusiva Disney+.

Il film animato, diretto da Thea Sharrock, presenta le voci originali di Angelina JolieSam RockwellDanny De VitoHelen MirrenChaka KhanBrooklynn PrinceRon Funches e Phillipa Soo. Inoltre, sono presenti gli attori live-action Ramon Rodriguez, Ariana Greenblatt e Bryan Cranston. Il film sarà un adattamento dell’omonimo romanzo di Katherine Applegate e sarà ambientato in uno piccolo zoo di un centro commerciale.

Questa è solo l’ultimo di una serie di pellicole pensate per i cinema che saranno distribuite solo su Disney+, tra cui Noelle, Artemis Fowl e Hamilton. Altri titoli invece, come Frozen 2, Star Wars: The Rise of Skywalker e Onward, sono arrivati presto nella piattaforma per aiutare le famiglie a trovare qualcosa da guardare con i figli a casa durante la pandemia.

La regista di The One and Only Ivan ha affermato in un’intervista ufficiale:

“Il mondo è cambiato in un batter d’occhio. Persone di tutto il globo hanno condiviso importanti esperienze che ci hanno cambiato la vita in modi che non vedavamo da secoli. In risposta a ciò, sono felice che possiamo condividere l’originale storia di Katherine Applegate, The One and Only Ivan, su Disney+ ad agosto. Così facendo porteremo gioia attraverso questo film unico sul’amicizia, ispirato da una storia vera.”

Gli altri cambienti nel calendario Disney:

Altri cambiamenti nel calendiario Disney sono stati:

  • The Beatles: Get Back, previsto per il 4 settembre di quest’anno, uscirà il 27 agosto 2021;
  • Everybody’s Talking About Jamie, basato sul musical del 2017, previsto per il 23 ottobre di quest’anno uscirà il 22 gennaio 2021;
  • The Personal History of David Copperfield, basato sul classico di Charles Dickens, avrà un rilascio limitato il 14 agosto.

Cosa ne pensate di questi cambiamenti? Preferite poter vedere The One and Only Ivan a casa su Disney+? Fatecelo sapere con un commento!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Black Widow: David Harbour suggerisce un nuovo team di supereroi nell’ MCU

David Harbour potrebbe aver preso in giro la squadra personale dei Vendicatori russi "spoilerando"...

Ewan McGregor conferma l’inizio della produzione di “Star Wars: Obi-Wan Kenobi”

Le riprese di Star Wars: Obi-Wan Kenobi sono ufficialmente iniziate! La notizia arriva direttamente dalla star Ewan McGregor in...

Star Wars: The Bad Batch 1×02, la recensione senza spoiler

La seconda puntata segue fedelmente il solco dell'esordio, cullandoci in un mare tranquillo dopo...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Wandavision: Kevin Feige spiega l’assenza di Doctor Strange

Kevin Feige, presidente della Marvel Studios, ha finalmente parlato della mancata presenza di Doctor Strange in Wandavision che ormai tutti i fan attendevano.

Il tempo di Loki sta arrivando in uno sguardo speciale alla serie Disney +

I Marvel Studios hanno rivelato uno sguardo speciale a Loki , l'imminente serie Disney+ con protagonista Tom Hiddleston, durante una trasmissione televisiva NBA speciale a tema...

Star Wars: The Bad Batch – “Echo” Sixth Scale Figure da Hot Toys

Per celebrare lo Star Wars Day e l'arrivo della serie TV su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, Sideshow in collaborazione con Hot Toys ha rilasciato...

Falcon & and Winter Soldier: lo showrunner parla del titolo finale

Malcolm Spellman ha espresso il suo parere sul titolo presente nella conclusione di The Falcon and The Winter Soldier.
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI