PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Divinity: Original Sin 2 – DLC gratuito The Four Relics of Rivellon ora disponibile

Larian Studios è al lavoro su Baldur’s Gate 3, ma ciò non ha impedito loro di continuare il supporto al famoso gioco di ruolo Divinity: Original Sin 2. Oggi hanno lanciato un nuovo DLC gratuito intitolato The Four Relics of Rivellon per PS4, Xbox One, Switch e PC.

Sono state aggiunte numerose nuove missioni, storie e nemici; sarà possibile, inoltre, cercare quattro nuovi set di armature nascosti nel nuovo DLC, oltre ad affrontare missioni e il Boss Drago non morto.

Nuove armature Divinity Original Sin 2
La nuova Armatura dell’Avvoltoio nel nuovo DLC

I quattro set di armature sono:

  • Armatura del Capitano – Un set di armatura in grado di dominare le menti di coloro che ti circondano. Ogni pezzo aumenta la Fortuna, la Persuasione e Baratto.
  • Armatura dell’Avvoltoio –  Un’armatura leggera che, una volta completata, dà a chi la indossa ali permanenti simili ad un avvoltoio. Il set completo migliora la portata e il danno inflitto da un terreno più elevato.
  • Armatura della Contaminazione – Un’antica armatura creata dalla magia che si riteneva fosse persa molto tempo fa. L’intero set garantisce l’immunità al veleno insieme a un’abilità speciale di generare spore esplosive che danneggiano i nemici in combattimento.
  • Armatura del Divoratore – Un’armatura che ha dichiarato di rendere quasi invincibile chi lo indossa. In combattimento, un segnale sopra un bersaglio casuale renderà tutti gli attacchi, rivolti a questo nemico, infallibili oltre che infliggere danni extra.

Cosa ne pensate di questo nuovo DLC gratuito di Divinity Original Sin 2? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Baldur’s Gate 3: la quarta patch porta con se tante novità e cambiamenti

Durante il live streaming di Baldur's Gate 3 di oggi, Larian Studios ha rivelato...

Phasmophobia: vendite superiori a Cyberpunk 2077, Among Us e Baldur’s Gate 3

Phasmophobia si conferma il tormentone del momento nel mondo Pc, con vendite da capogiro su...

Baldur’s Gate 3: provato in Early Access!

La saga di Baldur's Gate è decisamente conosciuta dai videogiocatori di vecchia data, ma...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Baldur’s Gate 3: la versione finale sarà in italiano!

Solamente pochi giorni fa vi avevamo informato sul fatto che Baldur's Gate 3, l'attesissimo terzo capitolo della celeberrima saga RPG in sviluppo presso Larian...

Baldur’s Gate 3: niente localizzazione italiana al lancio

Larian Studios, sviluppatore dell'attesissimo Baldur's Gate 3, ha da poco annunciato la nuova data di rilascio per la versione in accesso anticipato del gioco...

Baldur’s Gate 3: si potrà morire dopo 15 secondi dall’inizio del gioco

Baldur's Gate 3 ad opera di Larian Studios è sicuramente uno degli RPG più attesi degli ultimi anni: l'enorme importanza del brand e dell'ambientazione...

Baldur’s Gate 3: nuovo trailer con dettagli sull’Early Access

I ragazzi di Larian Studios hanno mostrato un nuovo trailer di Baldur's Gate 3, l'attesissima avventura ruolistica in arrivo su PC e Google Stadia....
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI