Divinity: Original Sin 2 – DLC gratuito The Four Relics of Rivellon ora disponibile

Larian Studios è al lavoro su Baldur’s Gate 3, ma ciò non ha impedito loro di continuare il supporto al famoso gioco di ruolo Divinity: Original Sin 2. Oggi hanno lanciato un nuovo DLC gratuito intitolato The Four Relics of Rivellon per PS4, Xbox One, Switch e PC.

Sono state aggiunte numerose nuove missioni, storie e nemici; sarà possibile, inoltre, cercare quattro nuovi set di armature nascosti nel nuovo DLC, oltre ad affrontare missioni e il Boss Drago non morto.

Nuove armature Divinity Original Sin 2
La nuova Armatura dell’Avvoltoio nel nuovo DLC

I quattro set di armature sono:

  • Armatura del Capitano – Un set di armatura in grado di dominare le menti di coloro che ti circondano. Ogni pezzo aumenta la Fortuna, la Persuasione e Baratto.
  • Armatura dell’Avvoltoio –  Un’armatura leggera che, una volta completata, dà a chi la indossa ali permanenti simili ad un avvoltoio. Il set completo migliora la portata e il danno inflitto da un terreno più elevato.
  • Armatura della Contaminazione – Un’antica armatura creata dalla magia che si riteneva fosse persa molto tempo fa. L’intero set garantisce l’immunità al veleno insieme a un’abilità speciale di generare spore esplosive che danneggiano i nemici in combattimento.
  • Armatura del Divoratore – Un’armatura che ha dichiarato di rendere quasi invincibile chi lo indossa. In combattimento, un segnale sopra un bersaglio casuale renderà tutti gli attacchi, rivolti a questo nemico, infallibili oltre che infliggere danni extra.

Cosa ne pensate di questo nuovo DLC gratuito di Divinity Original Sin 2? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI