IN EVIDENZA

Edens Zero: annunciata la serie anime !

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,453FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Eravamo in attesa dell’importante annuncio su Edens Zero di Hiro Mashima previsto sul numero 29 di Weekly Shōnen Magazine di Kodansha,ma l’autore stesso anticipa tutti: il manga avrà una serie anime!

Mashima annuncia la realizzazione dell’anime attraverso due tweet in giapponese e in inglese.

Nel tweet c’è anche l’invito rivolto a tutti i fan di rimanere in attesa per i nuovi aggiornamenti in arrivo.

Advertising

Hiro Mashima ha lanciato Edens Zero sulla rivista Weekly Shōnen Magazine nel giugno 2018. Kodansha ha pubblicato il nono volume del manga il 17 aprile e pubblicherà il numero dieci il 17 giugno.

In Italia il manga è in corso d’opera, pubblicato da Edizioni Star Comics. L’ultimo volume, il quinto, è uscito nel mese di Maggio.

Edens zero: 5: Amazon.it: Mashima, Hiro, Boccasile, L.: Libri
Sinossi

Il giovane Shiki vive sul pianeta Granbell insieme ai robot che animano un vastissimo parco a tema. Un giorno arrivano due visitatori, i primi a mettere piede su Granbell da circa un secolo: Rebecca, una giovane creatrice di contenuti digitali, e il suo gatto blu Happy. I tre vanno subito d’accordo e diventano amici… Ancora non sanno che questo incontro cambierà i loro destini! Hiro Mashima, osannato autore di Fairy Tail, abbandona le atmosfere incantate della sua famosa serie per intraprendere un incredibile viaggio, a metà tra fantasy e fantascienza, alla scoperta di stelle e pianeti sconosciuti!

Restate con NerdPool.it per nuove news e curiosità in arrivo dal mondo nerd.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,453FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...