Edens Zero: annunciata la serie anime !

Eravamo in attesa dell’importante annuncio su Edens Zero di Hiro Mashima previsto sul numero 29 di Weekly Shōnen Magazine di Kodansha,ma l’autore stesso anticipa tutti: il manga avrà una serie anime!

Mashima annuncia la realizzazione dell’anime attraverso due tweet in giapponese e in inglese.

Nel tweet c’è anche l’invito rivolto a tutti i fan di rimanere in attesa per i nuovi aggiornamenti in arrivo.

Hiro Mashima ha lanciato Edens Zero sulla rivista Weekly Shōnen Magazine nel giugno 2018. Kodansha ha pubblicato il nono volume del manga il 17 aprile e pubblicherà il numero dieci il 17 giugno.

In Italia il manga è in corso d’opera, pubblicato da Edizioni Star Comics. L’ultimo volume, il quinto, è uscito nel mese di Maggio.

Edens zero: 5: Amazon.it: Mashima, Hiro, Boccasile, L.: Libri
Sinossi

Il giovane Shiki vive sul pianeta Granbell insieme ai robot che animano un vastissimo parco a tema. Un giorno arrivano due visitatori, i primi a mettere piede su Granbell da circa un secolo: Rebecca, una giovane creatrice di contenuti digitali, e il suo gatto blu Happy. I tre vanno subito d’accordo e diventano amici… Ancora non sanno che questo incontro cambierà i loro destini! Hiro Mashima, osannato autore di Fairy Tail, abbandona le atmosfere incantate della sua famosa serie per intraprendere un incredibile viaggio, a metà tra fantasy e fantascienza, alla scoperta di stelle e pianeti sconosciuti!

Restate con NerdPool.it per nuove news e curiosità in arrivo dal mondo nerd.

CORRELATI