back to top

Gangs of London: la serie rivelazione di Sky arriva in Italia dopo il successo ottenuto in patria

In questo articolo parleremo di Gangs of London e vi mostreremo il trailer e la sinossi del nuovo show originale Sky Atlantic. Dopo il successo ottenuto in Inghilterra la serie crime sbarcherà in Italia il 6 luglio 2020 su Sky e Now Tv.

Vi abbiamo già parlato di Gangs of London in questo articolo: Gangs of London: Sky Atlantic presenta il nuovo Action drama con Joe Cole.

Adesso è giunto il momento di mostrarvi il trailer italiano di Gangs of London, che troverete in copertina, e la sinossi della serie.

Gangs of London Sky Atlantic Joe Cole

Sinossi

Ambientato nel cuore di una delle città più dinamiche e multiculturali del mondo, Gangs of London racconta la storia di una città lacerata dalle turbolenti lotte di potere tra le bande internazionali che la controllano e dall’improvviso vuoto di potere che si crea quando viene assassinato il capo della famiglia criminale più potente di Londra.

in Gangs of London, per 20 anni, Finn Wallace (Colm Meaney) è stato il criminale più potente di Londra. Miliardi di sterline scorrevano attraverso la sua organizzazione ogni anno. Ma ora è morto e nessuno sa chi ha ordinato l’omicidio. Con i rivali di tutto il mondo, spetta all’impulsivo Sean Wallace (Joe Cole), con l’aiuto della famiglia Dumani guidata da Ed Dumani (Lucian Msamati) prendere il posto di suo padre. Inoltre, in Gangs of London l’assunzione di potere da parte di Sean causa increspature nel mondo della criminalità internazionale. Forse l’unico uomo che potrebbe essere in grado di aiutarlo ed essere suo alleato è Elliot Finch (Sope Dirsu), che fino ad ora è stato un perdente nella vita, un delinquente di basso rango con un misterioso interesse per la famiglia Wallace. Ma mentre soffia il vento del destino, Elliot si ritrova travolto dalle dinamiche interne della più grande organizzazione criminale di Londra.

Episodi

Gangs of London è composta da 9 episodi e ve ne sveliamo qui di seguito i titoli e le sinossi in breve:

  1. Episode 1: Finn Wallace, il criminale più potente di Londra, è morto e nessuno sa chi ha ordinato l’omicidio.
  2. Episode 2: Elliot crea un legame con la famiglia Dumani. Nel frattempo, Sean fa una scoperta sull’omicidio di suo padre.
  3. Episode 3: A Lale viene chiesto di prendere una decisione impossibile. Sean mette in atto un piano pericoloso e Elliot affronta un nuovo nemico.
  4. Episode 4: La lealtà di Elliot è messa alla prova. Sean organizza una cena per unire le due famiglie e ad Alexander viene chiesto di incontrare un vecchio contatto.
  5. Episode 5: Darren lotta con il caos che ha scatenato. Ma quando i mercenari mettono gli occhi su di lui, Kinney sarà in grado di aiutare?
  6. Episode 6: Marian fa pressione su Sean per scoprire l’assassino di Finn. Fino a che punto è pronto ad andare alla ricerca della verità?
  7. Episode 7: La verità sull’omicidio di Finn viene rivelata e I Wallaces e I Dumanis non saranno più gli stessi.
  8. Episode 8: Con la posta in gioco più alta che mai, i Wallace sono costretti a nascondersi. Luan rischia la vita per liberarsi di Mosi.
  9. Episode 9: I vecchi conti sono sistemati e nuove alleanze sono forgiate nel finale di serie. Elliot fa una scelta che definisce il suo futuro.

Nerdpool seguirà la serie con voi passo passo e vi mostreremo i trailer e faremo una recensione per ogni episodio.

Quindi non ci resta che invitarvi a seguire Gangs of London con noi qui su Nerdpool.

CORRELATI