League of Legends: prossimo rework per negozio ed oggetti

Grande novità per League of Legends. Il principale progettista di gameplay della Riot, Mark ‘Scruffy’ Yetter, ha annunciato che apporteranno importanti cambiamenti al negozio e agli oggetti durante la preseason del 2021.

Mentre nel corso degli anni sono stati introdotti nuovi oggetti in League of Legends, il negozio è rimasto per lo più intatto fin dalle prime stagioni del gioco.

Già nell’aprile 2019 la Riot aveva piani per un importante aggiornamento. Ora sembra che abbiano un’idea chiara per il negozio e gli oggetti. Lo sviluppatore Mark Yetter ha pubblicato un nuovo post sul blog il 12 giugno, evidenziando un enorme elenco di modifiche per un’imminente rielaborazione.

Il massiccio aggiornamento previsto per la preseason del 2021 si concentra sulla “costruzione e raffinazione di uno dei sistemi di gioco fondamentali del gioco“.

Rielaborazione del negozio di League of Legends

Gli oggetti della Landa offrono ai giocatori la possibilità di trasformare l’oro guadagnato per modificare e aggiungere statistiche extra necessarie per vincere. Chi guadagna di più e completa prima la build ha più possibilità di arrivare al Nexus nemico.

La Riot ha rivelato alcuni dei loro cambiamenti in arrivo. Gli sviluppatori stanno pianificando di integrare i dati di gioco e migliorare così la scheda degli “Elementi consigliati” a seconda della situazione. Anche la possibilità di aggiornare manualmente l’elenco stesso ad ogni modifica del meta è tra i loro pensieri.

negozio rework 2021

il nuovo negozio sarà molto più intuitivo e consentirà ai giocatori di prendere decisioni rapide e strategiche. Fornirà anche un’analisi contestuale che aiuterà i giocatori, nuovi o vecchi, a prendere una decisione migliore ma lascerà comunque al giocatore gran parte delle decisioni strategiche.

Modifiche agli oggetti di LoL

Il team di progettazione sta introducendo nuovi oggetti che avranno uno scopo chiaro, premiando le decisioni strategiche e reattive in gioco. Questi nuovi oggetti avranno più effetto se si gioca con strategia e si vogliono ottenere determinate build e il massimo utilizzo delle abilità di un determinato personaggio.

nuovi oggetti 2021

Sembra che alcuni degli oggetti attuali saranno rimossi. Hanno stimato che un terzo degli articoli verrà mantenuto così com’è, un terzo verrà migliorato e l’ultimo terzo sarà formato dai nuovi articoli.

L’impatto complessivo che questi cambiamenti avrà sul gameplay di League of Legends non è ancora chiaro al momento, tuttavia, probabilmente ulteriori informazioni saranno condivise più avanti, per novembre.

Tutte le notizie su League of Legends potete trovarle sul sito ufficiale, qui, dove potrete anche scaricare gratuitamente il gioco. Seguici sui nostri canali social, FacebookInstagram e Twitter, e sul sito ufficiale (qui) per rimanere aggiornato sulle novità del mondo nerd.

CORRELATI