PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Outlast Trials: mostrato il trailer al PC Gaming Show!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Al PC Gaming Show Red Barrels mostra un trailer di The Outlast Trials!

Durante il PC Gaming Show, è stato mostrato un trailer riguardante The Outlast Trials. Un minuto e mezzo del video trailer in questione, è bastato a far capire quanta crudeltà si celerà all’interno del titolo.

Goditi la libertà… perché non durerà!

Preparati a soffrire!

Tutto ha inizio con un uomo legato ad una sedia, facendoci immaginare che quest’ultimo sia appunto il protagonista. Il malcapitato in questione, circondato da 3 chirurghi, viene “operato” con un trapano mentre un disco in vinile rasserena l’ambiente. La modifica applicata dai chirurghi, ci lascia immaginare l’applicazione della maschera mostrataci in copertina, sul volto dell’uomo legato. Con un passaggio dalla cinematica alla prima persona (modalità sulla quale s’incentra la serie), iniziamo ad immedesimarci nei panni del torturato di The Outlast Trials.

Apri gli occhi!

Guarda le cose in maniera diversa!

In seguito poi, ci vengono mostrate le prime immagini di un gameplay dove il nostro torturato, tenta di scappare inseguito da una creatura raccapricciante. Mentre sembra aver trovato un’amica e dunque, una speranza di fuga, la donna viene assassinata. Ritrovatosi in un vicolo cieco, il nostro caro amico si ritrova faccia a faccia col nemico e, senza via di scampo, viene fatto fuori dalla creatura alle sue spalle.
La scena di fuga ricca di adrenalina, è bastata a mostrare l’immensità dell’orrore in arrivo su The Outlast Trials. Il tutto si chiude con l’arrivo del titolo previsto per il 2021.

E voi, quanto desiderate di poter mettere le mani su un nuovo capitolo della serie di Outlast? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

The Outlast Trials: Red Barrels annuncia il suo nuovo survival horror

Red Barrels, sviluppatore della fortunata serie Outlast, ha da poco annunciato lo sviluppo di...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img