IN EVIDENZA

007 No time to die: anticipato l’ultimo 007 con Daniel Craig

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Godzilla vs. Kong della Warner Bros. si allontana dalla data di uscita del 20 novembre. 007 No Time to Die della MGM prenderà il controllo di quella data negli Stati Uniti. La pellicola di James Bond arriverà anche prima nel Regno Unito il 12 novembre.

Deadline è stato il primo a riferire che a causa del COVID-19 e la chiusura dei teatri in Cina, che 007 No Time to Die stava slittando dal weekend di Pasqua del 10 aprile al 25 novembre, il mercoledì prima del Ringraziamento.

Non sarebbe sorprendente se Soul di Disney/Pixar prendesse il posto di James Bond, al 25 novembre, anche se quel film è previsto per il 29 dello stesso mese. Disney ha generalmente lanciato le foto di eventi per il Ringraziamento durante i cinque giorni, ad eccezione dell’anno scorso, quando hanno presentato Frozen 2 il fine settimana prima del Ringraziamento, facendo 130,2 milioni di dollari in America, il quinto miglior debutto per il mese di novembre.

007 No Time to Die è diretto da Cary Joji Fukunaga, con Daniel Craig che per l’ultima volta vestirà i panni di James Bond. Nel cast anche Rami Malek, Ana de Armas, Lea Seydoux, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Jeffrey Wright e Christoph Waltz.

Trama

In 007 No Time to Die James Bond ha lasciato il servizio attivo. La sua pace è di breve durata quando Felix Leiter, un vecchio amico della CIA, si presenta chiedendo aiuto. Leiter porterà Bond sulle tracce di un misterioso cattivo armato di nuove tecnologie pericolose.

007 No Time to Die James Bond
James Bond

Tra i film di 007, Skyfall del 2012 detiene ancora il record di apertura nazionale per la franchigia con 88,3 milioni di dollari.

Insomma, in seguito a questa catastrofica situazione, ci troviamo in balia di costanti cambiamenti. Noi di Nerdpool vi terremo comunque sempre aggiornati.

Per questa e altre news su cinema e tanto altro, seguiteci qui su Nerdpool.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:Deadline

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Fortnite, Stagione 4: tutti i dettagli dell’update 14.40 – LIVE

Anche questa settimana il tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus ci ha confermato l'avvento dell'update 14.40 con il solito periodo di downtime per le ore 10:00 (ora italiana). La...