Battlefield 3 Remastered: in sviluppo con uscita nel 2021

Battlefield 3 Remastered sembra più reale che mai, in una nuova versione ricca di contenuti e correzioni estetiche.


All’inizio di questo mese, Electronic Arts ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Battlefield V e continuerà ad essere supportato anche nel 2021 con nuovi contenuti. Un nuovo rumor suggerisce che oltre alle novità in arrivo per Battlefield V, uscirà la Remastered di Battlefield 3, uno dei capitoli più influenti della saga.

L’informazione viene dallo YouTuber Daqarie in un video ufficiale, dichiarando che DICE sta realizzando Battlefield 3 Remastered, un cult fps del 2011. Non è detto che sia affidabile come rumor, ma ricordiamo che Daqarie ha già postato vari leak di Battlefield in passato, rivelandosi sempre veri.

Battlefield 3 Remastered Daqarie rumor

Secondo Daqarie, l’edizione rimasterizzata includerà sia la storia principale del gioco che i DLC lanciati negli anni, inoltre avrà molte correzioni estetiche, per raggiungere un livello grafico da next-gen. La remastered sarà un titolo pensato per le console di futura generazione, ma uscirà anche sulle console attuali come PS4, Xbox One e PC.

Battlefield 3 è stato originariamente rilasciato nel 2011 su PC, Xbox 360 e PlayStation 3, dove il gioco ha ricevuto ottime recensioni per il suo componente multiplayer.

Battlefield V ha un’ambientazione basata sulla seconda guerra mondiale, mentre Battlefield 3 ha luogo nell’era moderna. Dal momento che si dice che anche la prossima titolo della serie avrà luogo nel presente, aumentano le probabilità che il rumor sia vero.

Ricordiamo che la presentazione di EA è prevista per il 18 giugno, dove probabilmente daranno nuove informazioni su Battlefield 3 Remastered, con un reveal ufficiale.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità.

CORRELATI