PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Battlefield 3 Remastered: in sviluppo con uscita nel 2021

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Battlefield 3 Remastered sembra più reale che mai, in una nuova versione ricca di contenuti e correzioni estetiche.


All’inizio di questo mese, Electronic Arts ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Battlefield V e continuerà ad essere supportato anche nel 2021 con nuovi contenuti. Un nuovo rumor suggerisce che oltre alle novità in arrivo per Battlefield V, uscirà la Remastered di Battlefield 3, uno dei capitoli più influenti della saga.

L’informazione viene dallo YouTuber Daqarie in un video ufficiale, dichiarando che DICE sta realizzando Battlefield 3 Remastered, un cult fps del 2011. Non è detto che sia affidabile come rumor, ma ricordiamo che Daqarie ha già postato vari leak di Battlefield in passato, rivelandosi sempre veri.

Battlefield 3 Remastered Daqarie rumor

Secondo Daqarie, l’edizione rimasterizzata includerà sia la storia principale del gioco che i DLC lanciati negli anni, inoltre avrà molte correzioni estetiche, per raggiungere un livello grafico da next-gen. La remastered sarà un titolo pensato per le console di futura generazione, ma uscirà anche sulle console attuali come PS4, Xbox One e PC.

Battlefield 3 è stato originariamente rilasciato nel 2011 su PC, Xbox 360 e PlayStation 3, dove il gioco ha ricevuto ottime recensioni per il suo componente multiplayer.

Battlefield V ha un’ambientazione basata sulla seconda guerra mondiale, mentre Battlefield 3 ha luogo nell’era moderna. Dal momento che si dice che anche la prossima titolo della serie avrà luogo nel presente, aumentano le probabilità che il rumor sia vero.

Ricordiamo che la presentazione di EA è prevista per il 18 giugno, dove probabilmente daranno nuove informazioni su Battlefield 3 Remastered, con un reveal ufficiale.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

GTA Online: trailer di lancio per Los Santos Tuners

Rockstar Games ha finalmente rilasciato l’attesissimo Los Santos Tuners, il nuovo aggiornamento di GTA...

Ghost of Tsushima: oggi si festeggia il suo primo anniversario

Il 17 luglio dello scorso anno è stato un grande giorno e Sucker Punch...

Battlefield 2042: arrivano notizie per il cross-play

Battlefield 2042 è un videogioco sparatutto in prima persona, sviluppato da DICE. Il...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Fall Guys: è in arrivo la stagione 5 con un tema del tutto nuovo

Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno, Fall Guys ritorna con una stagiona tutta nuova e piena di novità. Il tema attuale è...

FIST: Forged In Shadow Torch – nuovo trailer e data d’uscita

Presentato come uno dei giochi del China Hero Project, FIST: Forged In Shadow Torch è un promettente action platformer a scorrimento laterale. Sviluppato da...

Electronic Arts: lo studio DICE LA a lavoro su Battlefield 2042 ora si chiama Ripple...

Lo studio DICE LA di Electronic Arts con sede a Los Angeles e guidato da Christian Grass, cambia nome. D'ora in poi lo studio...

Nixxes Software: un altro membro della famiglia Sony!

Tra gli sviluppatori della famiglia Sony, si aggiunge il team olandese Nixxes Software. Lo sviluppatore in questione, è specializzato nel porting dei titoli su...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img