Fortnite: diretta LIVE dell’evento “il Dispositivo”

Come ben sappiamo Epic Games ha annunciato l’evento “il Dispositivo” che rivoluzionerà la mappa di Fortnite e darà il via alla stagione 3 del Capitolo 2 del Battle Royale.

Ricordiamo che l’evento inizierà alle ore 20.00 italiane (18.00 UTC) e vi consigliamo di entrare nella partita 30 minuti prima in modo da garantirvi un posto dato che sono limitati.

In allegato vi lasciamo la diretta ufficiale di Youtube dell’evento.

https://youtu.be/39P3HOfqOcI

Come abbiamo visto nella diretta di Youtube, l’Agenzia ha iniziato a tremare rivelando delle torri energetiche che fuoriuscivano dai portelli nei pressi della location. Una forte esplosione ha raso al suolo L’Agenzia e, dal sottosuolo e fuoriuscito “il Dispositivo“.

Dopo l’attivazione la Tempesta è stata rispedita indietro, forse era proprio questo l’obiettivo di Mida. Ma qualcosa è andato storto, infatti il cielo si è imbrunito e la Tempesta è tornata ad avanzare. Dopo dei video i cui si può sentire e vedere l’agente Jonesy che parla al telefono torneremo nel mondo di gioco.

Fortnite

Il Dispositivo ha innalzato il livello dell’acqua, difatti si può notare lo Yacht torreggiare in alto. La novità di questo evento è che sia la Tempesta che l’acqua avanzano allo stesso momento nella mappa di gioco di Fortnite permettendo agli utenti di nuotare in essa a costo dei propri punti vita.

Come al solito Epic Games ha deliziato gli utenti con un vero e proprio signor evento, che ha lasciato con il fiato sospeso gli utenti che non vedono l’ora dell’inizio della stagione 3 di Fortnite Capitolo 2.

Ricordiamo che la prossima season avrà inizio il 17 Giugno 2020 e che avrà come tema proprio l’acqua.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo evento? E cosa ci aspetta nella stagione 3? Continuate a seguirci su Nerdpool per essere sempre aggiornati su Fortnite Capitolo 2!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI