James Tynion IV suggerisce importanti novità per Batman/Catwoman di Tom King

James Tynion IV, attuale scrittore di Batman e successore di Tom King, ha suggerito alcune importanti novità su uno dei progetti più attesi di quest’ultimo, ovvero Batman/Catwoman. La serie, attesa ormai da tempo, avrebbe dovuto avere il compito di chiudere le trame imbastite da King durante il suo lungo ciclo sul Cavaliere Oscuro.

In un’intervista rilasciata a Newsarama, Tynion ha dichiarato però che gli eventi preannunciati da King, come la gravidanza di Catwoman, non andranno ad influire sulle trame portate avanti dall’autore in Joker War. Lo scrittore ha dichiarato di non vedere l’ora di leggere serie come Batman: Three Jokers o Batman/Catwoman, ma che entrambe non avranno effetti sulla lunga storia di Bruce Wayne.

In seguito a queste dichiarazioni, Clay Mann, disegnatore sia di Batman che Batman/Catwoman, ha pubblicato sul suo profilo Twitter la seguente immagine in risposta al post di Newsarama:

Senza alcuna conferma da parte di DC Comics, non sappiamo ancora se il progetto di King e Mann sarà dunque canonico o meno. La serie, inizialmente prevista per Gennaio 2020, esplorerà più approfonditamente il lungo e complesso rapporto tra il Cavaliere Oscuro e la Gatta Ladra. DC ha in seguito posticipato l’uscita a data da definirsi, poiché Clay Mann non è ancora riuscito a concluderla.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

FONTEDC
ViaCBR

CORRELATI