back to top

The Falcon and The Winter Soldier: nuove foto rivelano i villain di Madripoor

Nonostante la produzione di The Falcon and The Winter Soldier sia ferma a causa della pandemia Coronavirus, dettagli della serie continuano ad essere pubblicati online. L’ultimo di questi rivela un villain che sembra provenire dal set di Madripoor, solitamente associato a Wolverine.

Nella foto si vede infatti un membro di una banda di motociclisti che indossa una giacca in pelle con tanto di logo. Sembrerebbe essere solo un motociclista ma i fan del Multiverso stanno già facendo le loro speculazioni; oltre a Madripoor, il logo potrebbe essere collegato ai Red Skull oppure a Mephisto e MODOK. Ovviamente sono tutte speculazioni e non sapiamo ancora chi sia il misterioso villain; potete dare un occhio alla foto qui:

Anche se è stato pubblicato un piccolo footage di The Falcon and The Winter Soldier durante il Super Bowl americano sappiamo ancora poco della serie. Anthony Mackie e Sebastian Stan torneranno nei ruoli di Sam Wilson e Bucky Barnes; anche Daniel Brühl (Helmut Zemo) e Emily VanCamp (Sharon Carter) torneranno dal film Captain America: Civil War, ma non sappiamo che parte avranno nella serie.

Sebastian Stan ha detto in un’intervista che la serie non sarà simile a nulla nel MCU:

“Sarà davvero figa e quasi pazza. Posso solo dire che sarà diversa da quello che avete visto fin’ora. Cioè, sarà totalmente in linea con quello che è accaduto e che abbiamo visto, ma questi personaggi riceveranno un approfondimento in termini di imparare chi sono ora, cosa sentono, cosa pensano; c’è un sacco di azione e commedia, sapete che ci sarà commedia. Penso che sarete felici, penso che sarete molto felici. E ci sono cose assurde, cose che non vi aspettereste mai.”

The Falcon and The Winter Soldier uscirà su Disney+ ad agosto quindi avremo sicuramente più dettagli nei prossimi mesi. Se volete rimanere aggiornati sulle ultime novità, seguiteci su Nerdpool.it!

CORRELATI