PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Falcon and The Winter Soldier: nuove foto rivelano i villain di Madripoor

Nonostante la produzione di The Falcon and The Winter Soldier sia ferma a causa della pandemia Coronavirus, dettagli della serie continuano ad essere pubblicati online. L’ultimo di questi rivela un villain che sembra provenire dal set di Madripoor, solitamente associato a Wolverine.

Nella foto si vede infatti un membro di una banda di motociclisti che indossa una giacca in pelle con tanto di logo. Sembrerebbe essere solo un motociclista ma i fan del Multiverso stanno già facendo le loro speculazioni; oltre a Madripoor, il logo potrebbe essere collegato ai Red Skull oppure a Mephisto e MODOK. Ovviamente sono tutte speculazioni e non sapiamo ancora chi sia il misterioso villain; potete dare un occhio alla foto qui:

Anche se è stato pubblicato un piccolo footage di The Falcon and The Winter Soldier durante il Super Bowl americano sappiamo ancora poco della serie. Anthony Mackie e Sebastian Stan torneranno nei ruoli di Sam Wilson e Bucky Barnes; anche Daniel Brühl (Helmut Zemo) e Emily VanCamp (Sharon Carter) torneranno dal film Captain America: Civil War, ma non sappiamo che parte avranno nella serie.

Sebastian Stan ha detto in un’intervista che la serie non sarà simile a nulla nel MCU:

“Sarà davvero figa e quasi pazza. Posso solo dire che sarà diversa da quello che avete visto fin’ora. Cioè, sarà totalmente in linea con quello che è accaduto e che abbiamo visto, ma questi personaggi riceveranno un approfondimento in termini di imparare chi sono ora, cosa sentono, cosa pensano; c’è un sacco di azione e commedia, sapete che ci sarà commedia. Penso che sarete felici, penso che sarete molto felici. E ci sono cose assurde, cose che non vi aspettereste mai.”

The Falcon and The Winter Soldier uscirà su Disney+ ad agosto quindi avremo sicuramente più dettagli nei prossimi mesi. Se volete rimanere aggiornati sulle ultime novità, seguiteci su Nerdpool.it!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Guardiani della Galassia 3:L’ultimo film per Bautista?

Dave Bautista, che ha interpretato Drax, ha lasciato intendere che Guardiani della Galassia 3 potrebbe essere l'ultimo film in cui vedremo il suo personaggio.

Star Wars: The Bad Batch 1×02, la recensione senza spoiler

La seconda puntata segue fedelmente il solco dell'esordio, cullandoci in un mare tranquillo dopo...

The Marvels: svelata una prima sinossi!

The Marvels sarà uno dei prossimi titoli della Fase 4 e ora abbiamo l'opportunità...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Spiderman No Way Home: Andrew Garfield smentisce le voci sulla sua presenza

Andre Garfield, il Peter Parker di The Amazing Spiderman e del suo seguito, smentisce le voci sulla sua presunta presenza in No Way Home.

Il MODOK di Hulu e tutta la sua famiglia in una serie di poster Marvel

MODOK della Marvel ha rivelato una serie di locandine che mettono in risalto sia il classico super-cattivo, che la sua famiglia nella prossima serie di...

The Falcon and the Winter Soldier: dettagli sulla maschera di Zemo

Lo showrunner de The Falcon and the Winter Soldier, Malcolm Spellman, ha discusso di recente in mertio al debutto nella serie della maschera del Barone Zemo, smentendo una voce...

Loki: dal 9 giugno ogni mercoledì su Disney+, ecco l’annuncio di Tom Hiddleston

Il dio dell’Inganno colpisce ancora! Con un video messaggio Tom Hiddleston ha annunciato la nuova data di lancio di Loki (qui tutte le news) e l’appuntamento settimanale con...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI