IN EVIDENZA

The Falcon and The Winter Soldier: nuove foto rivelano i villain di Madripoor

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
182FollowerSegui

Nonostante la produzione di The Falcon and The Winter Soldier sia ferma a causa della pandemia Coronavirus, dettagli della serie continuano ad essere pubblicati online. L’ultimo di questi rivela un villain che sembra provenire dal set di Madripoor, solitamente associato a Wolverine.

Nella foto si vede infatti un membro di una banda di motociclisti che indossa una giacca in pelle con tanto di logo. Sembrerebbe essere solo un motociclista ma i fan del Multiverso stanno già facendo le loro speculazioni; oltre a Madripoor, il logo potrebbe essere collegato ai Red Skull oppure a Mephisto e MODOK. Ovviamente sono tutte speculazioni e non sapiamo ancora chi sia il misterioso villain; potete dare un occhio alla foto qui:

Anche se è stato pubblicato un piccolo footage di The Falcon and The Winter Soldier durante il Super Bowl americano sappiamo ancora poco della serie. Anthony Mackie e Sebastian Stan torneranno nei ruoli di Sam Wilson e Bucky Barnes; anche Daniel Brühl (Helmut Zemo) e Emily VanCamp (Sharon Carter) torneranno dal film Captain America: Civil War, ma non sappiamo che parte avranno nella serie.

Sebastian Stan ha detto in un’intervista che la serie non sarà simile a nulla nel MCU:

“Sarà davvero figa e quasi pazza. Posso solo dire che sarà diversa da quello che avete visto fin’ora. Cioè, sarà totalmente in linea con quello che è accaduto e che abbiamo visto, ma questi personaggi riceveranno un approfondimento in termini di imparare chi sono ora, cosa sentono, cosa pensano; c’è un sacco di azione e commedia, sapete che ci sarà commedia. Penso che sarete felici, penso che sarete molto felici. E ci sono cose assurde, cose che non vi aspettereste mai.”

The Falcon and The Winter Soldier uscirà su Disney+ ad agosto quindi avremo sicuramente più dettagli nei prossimi mesi. Se volete rimanere aggiornati sulle ultime novità, seguiteci su Nerdpool.it!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
182FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...