IN EVIDENZA

The Flash: Barbara Muschietti annuncia nuovi aggiornamenti sul film

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
185FollowerSegui

The Flash di Andy Muschietti, che è stato anticipato al 3 giugno 2022, e dopo il “caso” Miller non sono arrivate molte notizie sul film di Warner Bros.. Nelle scorse ore però, Barbara Muschietti, produttrice del film, ha dichiarato su Instagram che degli aggiornamenti arriveranno a breve.

Le novità potrebbero riguarda il titolo del film, che difficilmente sarà The Flash, ma che potrebbe legarsi a Flashpoint, l’arco narrativo da cui il regista Andy Muschietti prenderà ispirazione. Oltre a questo si attendono conferme sul cast, non solo per la grana che ha coinvolto Miller, ma anche per gli altri protagonisti.

Pre-produzione

In una recente intervista con Screen Rant, la coordinatrice degli stuntman Eunice Huthart ha affermato che il suo lavoro sulla produzione sarebbe dovuto iniziare nelle scorse settimane, ma l’emergenza Coronavirus ha rinviato tutto: “Il progetto che dovevo iniziare è The Flash. Avrei dovuto iniziare verso la fine di aprile, all’inizio di maggio. Non sono sicuro di cosa stia succedendo adesso“.

Dopo il grande successo di Aquaman e l’ottimo Shazam!, la Warner Bros si sta concentrando molto sui film standalone, con Flash che dovrebbe diventare uno dei personaggi chiave del DCEU.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
185FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...