back to top

The Walking Dead 10×16: ABC ha già deciso quando andrà in onda il finale di stagione

Stando a quanto dichiarato da Robert Kirkman, ideatore dei fumetti di The Walking Dead, ABC ha già deciso la data di messa in onda dell’episodio finale della decima stagione. Come ricorderete infatti, circa due mesi fa, l’emittente americana si trovò costretta a rimandare la trasmissione dell’episodio 10×16 di The Walking Dead (“A Certain Doom“) a causa del diffondersi del Coronavirus.

Queste le parole di Robert Kirkman pronunciate a CartoonistKayfabe:

Il vecchio spettacolo di The Walking Dead ritornerà. Andrà in onda – Conosco le date. Ma non penso siano ancora state rese pubbliche. Ma abbiamo il finale della Stagione 10… In futuro ci sarà davvero tanto The Walking Dead da vedere in televisione.

Dopo il via libera da parte dello stato della California, la post-produzione dell’episodio 10×16 è ripartita il 12 giugno – mantenendo tutte le nuove direttive sanitarie. Riusciremo davvero a vedere il finale di stagione nel mese di luglio? Cliccate qui per i dettagli.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

CORRELATI