back to top

Blood Vessel: trailer e sinossi del nuovo horror di casa The Horror Collective

Hai bisogno di un nuovo film sui vampiri in cui affondare i denti? Abbiamo un trailer che fa per te, Blood Vessel, l’ultimo nato in casa The Horror Collective. Potrai vederlo qui nella copertina di questo articolo.

Trama

Il film mette in scena una creatura della seconda guerra mondiale a bordo di una nave in alto mare. Seguendo un gruppo di sopravvissuti a bordo di una zattera di salvataggio, Blood Vessel li mette contro i vampiri che si nascondono su una nave nazista abbandonata e promette una sanguinosa lotta per la sopravvivenza.

Diretto dal pluripremiato artista degli effetti Justin Dix da una sceneggiatura che ha scritto con Jordan Prosser, Blood Vessel ha come protagonisti Alyssa Sutherland, Robert Taylor, Nathan Phillips, Christopher Kirby, John Lloyd Fillingham e Alex Cooke.

blood vessel The Horror Collective
blood vessel The Horror Collective

Dichiarazioni

“Non potrei essere più eccitato di avere il The Horror Collective che porti Blood Vessel al pubblico americano! Sono ovviamente un grande fan del mio film, ma sono sicuro che lo sarai anche tu”

Ha detto Dix in una dichiarazione.

“Siamo lieti di lavorare con The Horror Collective e sappiamo che Blood Vessel è in grandi mani, poiché abbracciano il genere e ognuna delle loro acquisizioni con tanta passione come se fosse il loro film!”.

Dichiarano da Storm Vision’s Brett Thornquest e Steven Matusko.

L’ amministratore delegato della Entertainment Squad Shaked Berenson aggiunge:

“In questi tempi difficili, siamo lieti di portare un divertimento puro alla comunità horror. Blooper Vessel è una creatura spaventosa e emozionante che i fan di The Horror Collective adoreranno”.

Jonathan Barkan, il vicepresidente dell’Acquisizione e della distribuzione per i film di Feature, afferma:

“Amo i film horror tanto quanto amo i vampiri, quindi quando ho visto Blood Vessel, sapevo che questo era un progetto che dovevamo fare. Sono onorato che Justin, Brett e Steven si fidino di noi“

Il film uscirà il 21 luglio.

Per questa e altre news su cinema e tanto altro, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI