back to top

Bloodborne: l’arrivo del titolo di FromSoftware su PC è ufficiale?

Nel listino di Instant Gaming appare Bloodborne per PC!

I rumor solitamente, riescono a dare una svolta decisiva all’interesse del pubblico. Spesso, molti sviluppatori cavalcano l’onda dei rumor affidandosi al successo che ne potrebbe derivare. Questo potrebbe anche esserne il caso, ma al momento, non vi è alcuna certezza dell’arrivo di Bloodborne su PC.

Per chi non è un fan delle console, potrebbe essere l’occasione giusta!

Quanto ancora si dovrà aspettare?

Gli sviluppatori, non sono gli unici a seguire i rumor più vociferati! Fatto sta che nel listino di Instant Gaming, Bloodborne è apparso per PC. La cosa ha scatenato la curiosità dell’intera community, se non di tutti i videogiocatori. Purtroppo però, nonostante la presenza del titolo sul sito, nulla è da considerarsi ufficiale.
Il sito in questione infatti, è solito seguire le voci che circolano in rete su un determinato titolo. È già accaduto recentemente con The Last of Us 2 dove Instant Gaming, aveva reso il titolo disponibile per PC, prima dell’annuncio ufficiale.

Outfit sempre unici e originali!

Non perderti d’animo!

Ovviamente né Naughty Dog né tantomeno Sony, hanno mai ufficializzato la cosa. In effetti nessun fan avrebbe mai immaginato che la cosa potesse concretizzarsi. È facile quindi pensare, che lo stesso sia accaduto con Bloodborne. Inoltre, secondo le voci in questione, il titolo per PC doveva essere annunciato la settimana scorsa in concomitanza con l’arrivo del sequel su PS5. Nessuno dei due rumors, come sappiamo, si è rivelato veritiero e né Sony né tantomeno Fromsoftware hanno commentato l’argomento.

Ma voi, sperate davvero che un giorno Bloodborne arrivi su PC? Quanto vi attira l’idea? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI