Call of Duty: Warzone, sotto la diga si cela un sottomarino?

Alcuni giocatori di Call of Duty: Warzone hanno notato nei pressi del lago ghiacciato una strana figura in movimento e hanno ipotizzato che si trattasse di un sottomarino russo.

Call of Duty: Warzone è un gioco pieno di segreti e ormai lo sappiamo. Con l’inizio della stagione 4 ne sono stati aggiunti altri.
Alcuni giocatori infatti, in prossimità del lago ghiacciato presente vicino alla diga hanno notato un’inquietante ombra muoversi.

Naturalmente è difficile capire di cosa si tratti ma i giocatori di Call of Duty: Warzone hanno ipotizzato che si tratti di un grosso pesce marino e perché no di un sottomarino russo. Questo indizio è sicuramente da ricollegare al nuovo capitoli di Call of Duty, in uscita entro la fine dell’anno. Il nuovo COD: Black Ops Cold War sarà infatti ambientato durante la guerra fredda e dunque i sottomarini comparsi in COD: Warzone potrebbero rappresentare un piccolo spoiler. Il nuovo capitolo di Call of Duty sarà disponibile naturalmente per l’attuale generazione di console, ma anche per Playstation 5 e Xbox series X. Non ci resta dunque che attendere ulteriori informazioni a riguardo e continuare a cercare segreti in giro per Verdansk!

COD: warzone sottomarino
http://nerdpoo.it

Per non perderevi altre notizie sul mondo di Call of Duty rimanete sintonizzati su Nerdpool!

CORRELATI