Fortnite: confermata skin di Acquaman per la stagione 3?

Dopo gli eventi de “il Dispositivo” tutti gli utenti di Fortnite hanno avuto la conferma che il tema principale della stagione 3 sarà l’acqua.

Infatti domani, 17 Giugno 2020, avrà inizio la season 3 del Battle Royale di Epic Games e vedremo se il muro d’acqua formatosi durante l’evento verrà abbattuto o se resterà in piedi modificando per sempre la Tempesta.

Fortnite

Nel teaser della stagione in arrivo si può notare un tridente, cioè la conferma che nel prossimo pass battaglia sarà presente Acquaman, noto supereroe targato DC Comics.

Un’ulteriore conferma ci è stata data anche dall’attore che impersona l’eroe nei film DC, Jason Momoa. Infatti quest’ultimo ha pubblicato il teaser sul proprio profilo Instagram.

Per ulteriori informazioni non ci resta che aspettare domani, difatti per domattina i server di Fortnite dovrebbero essere già in down e torneranno online per le 13.00 o 15.00.

E voi cosa ne pensate di questa nuova stagione di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI