back to top

Kingdom Come: Deliverance – disponibile gratis su Steam

Weekend gratuito per Kingdom Come: Deliverance, grazie alle 3 milioni di copie vendute.

Deep Silver e Warhorse hanno annunciato che le vendite mondiali di Kingdom Come: Deliverance hanno già superato i 3 milioni di copie.

Per celebrare questo momento, dal 18 al 22 giugnoKingdom Come: Deliverance sarà disponibile su Steam in modo assolutamente gratuito. Dopo questa data, il titolo probabilmente scomparirà dalla nostra libreria.

Non è specificato se si prevedono promozioni simili su altre piattaforme. Sicuramente vale la pena aspettare una riduzione del prezzo del gioco, con tutti i DLC disponibili, durante questo periodo. A febbraio il titolo di Warhorse, è stato distribuito gratuitamente tramite l’Epic Games Store.

Kingdom Come: Deliverance 3 milioni di copie

Basandosi su questo successo, Warhrose Studios ha colto l’occasione per svelare un nuovissimo logo a forma di stemma medievale. Ha annunciato, inoltre, l’inizio di una nuova fase di reclutamento al fine di raggiungere una forza lavoro di 180 persone entro il prossimo anno.

Kingdom Come: Deliverance è ambientato nel Medioevo. A differenza di altri titoli di un genere simile, l’enfasi principale nel gioco è incentrata sul realismo. Il titolo uscito ormai nel lontano febbraio 2018, è attualmente disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Voi sfrutterete questa iniziativa per provare il titolo? Fatecelo sapere nella sezione commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per altre news dal mondo videoludico!

CORRELATI