PUBBLICITÀspot_imgspot_img

League of Legends: riassunto della nuova patch 10.13

Sembra che gli sviluppatori di League of Legends abbiano già escogitato una serie di buff e nerf per l’aggiornamento del 24 giugno. Vediamo assieme quali modifiche verranno apportate alla Landa degli Evocatori.

La Patch 10.13 di LoL vedrà ridotte le abilità di Yuumi, Kalista, Ornn, Aphelios e Cassiopeia. Anche la sovrana dell’oscurità Syndra riceverà un nerf con questo aggiornamento.

Le abilità del jungler Nocturne verranno leggermente modificate, mentre Yorick, Gnar, Vi, Lucian, Rakan e Ryze otterranno un buff nella Patch 10.13.

Su Kog’Maw e Nunu, invece, verranno notevolmente modificati i danni da potere magico (AP). L’ADC, in particolare, otterrà alcuni grandi buff ai suoi rapporti nella Q e nella R.

Kog’Maw, l’ADC di League of Legends

kog'maw
L’ADC di League of Legends.

Kog’Maw non ha mai smesso di essere in meta: sia a livelli più bassi, dove difendersi dalla sua velocità di attacco è impossibile, sia (e maggiormente) a livelli alti di rank, dove l’abilità dell’evocatore permette di utilizzare a pieno le alte possibilità di vittoria del campione. Gli sviluppatori di League of Legends stanno aumentando il rapporto AP di “Sputo Corrosivo” (la sua Q) dal 50% al 70%, e modificando il rapporto AP per la sua “Artiglieria vivente” (la R) al 35%. Questo dovrebbe riportare Kog’Maw ai vecchi tempi e ricreare una “lane bot” AP, ossia con danno magico rispetto al classico danno fisico (AD) degli ADC.

Le skin infermiera Akali, Kennen MD e il chirurgo Shen vengono modificate

Le vecchie skin per Akali, Kennen e Shen, tutte incentrate sulle professioni mediche, dovrebbero subire un upgrade. L’ultima volta che queste skin sono state modificate dalla Riot era a gennaio 2011. Nurse Akali, Kennen MD e Surgeon Shen potrebbero essere modificate “a sostegno e celebrazione di tutti gli operatori sanitari nella lotta contro [la pandemia].” Un’azione che ci tocca tutti nel profondo.

In più, verranno implementati nuovi strumenti di reportistica durante la selezione dei campioni. I giocatori saranno in grado di silenziare tutti i compagni di squadra offensivi nella lobby pre-partita, afferma Yetter.

Riassunto della nuova patch di League of Legends

Modifiche ai campioni:
Notturne
Gli attacchi passivi ai mostri danno ora una doppia riduzione del cooldown (come gli attacchi ai campioni).
Yorick
Epitaffio delle isole: cambia 900 ⇒ 700. Ti seguirà se lasci questo intervallo.
Kog’Maw
Rapporto di potere magico Q 0,5 ⇒ 0,7.
Rapporto di potere magico R 0,25 ⇒ 0,35.
Nunu
Q potere magico danno 0,5 ⇒ 0,65.
Q rapporto potere curativo 0,7 ⇒ 1,0.
[Nuovo] Rapporto potenza abilità scudo R ⇒ 1,5.


Modifiche degli oggetti:
Danza della morte
Pile massime 10 ⇒ 12
Danno adattivo per catasta 2,5 ⇒ 1,7-4,2.

- Advertisement -

Tutte le notizie su League of Legends potete trovarle sul sito ufficiale, qui, dove potrete anche scaricare gratuitamente il gioco. Seguici sui nostri canali social, FacebookInstagram e Twitter, e sul sito ufficiale (qui) per rimanere aggiornato sulle novità del mondo nerd.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

League of Legends: svelate skin Damwon del campionato 2020

Dopo quasi sette mesi di attesa, proprio oggi sono state rivelate le splash-art per...

League of Legends: nuovo evento Ritmo Spaziale con Gwen!

Il 1° aprile 2021, un nuovo evento e una nuova linea di aspetti fanno...

League of Legends: Wild Rift – nuovo teaser in preparazione alla Open-Beta

La data di uscita ufficiale della prossima open-beta di League of Legends: Wild Rift è stata pubblicata...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

League of Legends: Wild Rift versione beta in arrivo

Già da alcuni mesi in alcune parti del mondo, la beta di League of Legends: Wild Rift , la prossima versione per mobile e...

Valorant: Atto 2 Episodio 2 – Tutti i dettagli

L'Episodio 2 di Valorant, l'fps tattico a squadre di Riot Games uscito ufficialmente la scorsa estate, è ormai dietro l'angolo e con esso anche...

Legends of Runeterra: Gli Imperi degli Ascesi annunciato!

Riot Games ha deciso di dare ai giocatori un assaggio de Gli imperi degli Ascesi, l'imminente espansione (la più grande!) di Legends of Runeterra, il popolare...

League of Legends: ecco i dettagli dell’evento Belva Lunare

Il 4 febbraio inizierà un nuovo evento su League of Legends e Wild Rift. I gamer potranno festeggiare l'avvento dell'anno del bue con l'evento...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI