back to top

Pokémon Direct in arrivo domani 17 Giugno

Sorprendendo tutti, The Pokémon Company ha annunciato sul suo profilo Twitter un nuovo Direct dedicato al brand per domani 17 Giugno alle ore 15 Italiane.

Al momento non si conosce nulla riguardo i contenuti dell’evento, ma possiamo farcene una piccola idea:

Partiamo da quelle che potremmo considerare certezze, ovvero Pokémon Sleep e novità su Go e Home. Come ricorderete, infatti, “Sleep” fu annunciata diversi mesi fa ma da allora se ne sono perse completamente le tracce.

Su Go e Home, invece, potrebbe finalmente venire annunciata la possibilità di trasferire i Pokémon tra le due applicazioni in maniera comoda e immediata (probabilmente di sola andata, come succede con Let’s Go e la PokéBanca).

Pokémon Direct

E’ possibile, infine, che arrivi finalmente il rilascio ufficiale di Melmetal Gigamax e perché no, qualche novità riguardo le proiezioni occidentali del nuovo film del brand, Coco.

Le opzioni meno probabili, invece, riguardano nuove informazioni sui DLC di Pokémon Spada e Scudo e l’annuncio della prossima generazione. Il motivo principale è che non avrebbe senso, dato che nel primo caso l’espansione dell’Isola dell’Armatura esce proprio domani.

Nel caso del secondo sarebbe troppo presto, dato che comunque si sospetterebbe un’uscita a Ottobre/Novembre 2021.

Se proprio ci sarà un annuncio legato ai videogiochi, potrebbe riguardare un nuovo spin-off o i prossimi aggiornamenti/DLC di Mystery Dungeon.

Pokémon Direct

E secondo voi, quale sarà l’annuncio principale del Pokémon Direct di domani? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool.

CORRELATI