The Sinner: ufficiale il rinnovo per una quarta stagione della serie USA Network

USA Network ha riconfermato The Sinner: la rete via cavo ha rinnovato il dramma antologico per una quarta stagione, riconfermando Bill Pullman nel ruolo di detective Harry Ambrose. Ne abbiamo parlato anche qui.

Non si sa chi seguirà le orme di Jessica Biel, Carrie Coon e Matt Bomer in questa Season 4.
La nuova stagione è programmata per uscire nel 2021.


“The Sinner ha colpito il pubblico con lo stile che ha contraddistinto la scrittura”.

Ha affermato Chris McCumber, Presidente della rete USA, in una dichiarazione.

“Nella stagione 4, siamo ENTUSIASTI di scavare ancora più a fondo nella psiche del personaggio del detective Ambrose interpretato da Bill Pullman, introducendo il nostro pubblico in un mistero coinvolgente e completamente nuovo.”

The Sinner Bill Pullman
The Sinner 3 PART VIII

TRAMA

Lo show è una serie prodotta da USA Network, basata sul romanzo omonimo della scrittrice tedesca Petra Hammesfahr. Nella prima stagione abbiamo potuto vedere nei panni della vittima, Jessica Biell che dopo questa apparizione prenderà il posto di executive producer. Questa serie vede il detective Ambrose impegnato nella soluzione di casi intricati e ricchi di mistero. La prima stagione di The Sinner ha visto Jessica Biel nei panni della protagonista, in un adattamento del romanzo di Petra Hammesfahr. La seconda stagione è stata interpretata invece da Carrie Coone. La terza invece Vede Bill Pullman insieme ai nuovi personaggi interpretati da Matt Bomer e Chris Messina. Harry Ambrose invece è il filo conduttore di tutte le storie, il detective che segue le strane vicende narrate nella serie.

Per questa e altre news su The Sinner, seguiteci qui su Nerdpool.

FONTETvline

CORRELATI