The Umbrella Academy 2: da nuove immagini ufficiali un primo sguardo alla seconda stagione della serie Netflix

Pronti ad un primo sguardo su The Umbrella Academy 2, l’attesa seconda stagione della serie Netflix?

Netflix ha rilasciato oggi le prime immagini della seconda stagione di The Umbrella Academy, la serie tratta dai popolari fumetti creati e scritti da Gerard Way e illustrati da Gabriel Bá, che sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio streaming è attivo dal 31 luglio 2020.

Di seguito ecco una panoramica generale sulla nuova stagione, tra cui sinossi e foto ufficiali comprese.

Cast e produzione

Composta da 10 episodi e prodotta da Universal Content Productions per Netflix, la seconda stagione vedrà il ritorno degli attori protagonisti, tra cui Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher e Justin Min.
Showrunner / Produttore esecutivo è Steve Blackman (Fargo, Altered Carbon); altri produttori esecutivi sono Jeff King, Keith Goldberg, Mike Richardson, Gerard Way e Gabriel Bá.

Sinossi

Cinque ha avvertito la sua famiglia (così tante volte) che usare i poteri per fuggire dall’apocalisse di Vanya del 2019 sarebbe stato rischioso. Bene, aveva ragione: il salto nel tempo sparpaglia i fratelli per tutta Dallas, in Texas, per un periodo di tre anni a partire dal 1960. Alcuni, rimasti bloccati nel passato per anni, si sono costruiti una nuova vita e sono andati avanti, certi di essere gli unici sopravvissuti. Cinque è l’ultimo ad atterrare, nel mezzo del giorno dell’apocalisse, che – spoiler! – è il risultato dell’interruzione temporale (qualcuno ha un déjà vu?). Ora i membri dell’Umbrella Academy devono trovare un modo per ricongiungersi, capire cosa ha causato il giorno dell’apocalisse, fermarlo e tornare al tempo attuale per bloccare quell’altra apocalisse. Il tutto mentre vengono cacciati da un trio di spietati assassini svedesi.

Le prime immagini

Nelle foto che seguono possiamo vedere i protagonisti dopo il salto temporale, come già mostrati da Netflix nei poster rilasciati precedentemente sulle varie piattaforme social. Oltre loro però ecco anche altri personaggi con cui avranno a che fare in questa stagione 2 della serie.

Eccoci dunque tra nuovi manichini, pistole, divise della Umbrella Academy, una seduta dal parrucchiere negli anni ’60 e, non ultimi, i poteri dei ragazzi (a dire il vero, nello specifico, quelli di Vanya).

Vi ricordiamo che The Umbrella Academy 2, la seconda stagione della serie Netflix, sarà disponisibile sulla famosa piattaforma streaming dal 31 luglio 2020.

Sino ad allora possiamo, anche grazie a queste nuove immagini ufficiali e alla sinossi generale della stagione, fare elucubrazioni su quanto successo e cosa succederà ai nostri protagonisti. Largo alle teorie!

Voi cosa ne pensate di questa serie? Avete letto i fumetti? Le nuovo foto vi hanno incuriosito? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI