The Witcher 3: gratis su GOG Galaxy 2.0 a una condizione

Se possedete la versione per PS4, Xbox One o PC, potrete ottenere una copia gratuita su GOG Galaxy 2.0, escludendo purtroppo i possessori della versione Nintendo Switch

The Witcher 3: Wild Hunt è disponibile gratis su GOG Galaxy 2.0 grazie a nuova promozione per dare maggiore visibilità alla piattaforma. Quello che dovrete fare è possedere il gioco in versione PS4, Xbox One o PC e collegare i propri account al servizio GOG Galaxy 2.0.

Il GOTY 2015 a portata di mano

Il primo passaggio è andare a questo indirizzo e scaricare il client di GOG Galaxy 2.0, collegare i vostri account PSN, Xbox Live, Steam, Origin o Epic Games Store, di seguito vedremo comparire tutti i nostri giochi nella collezione sulla piattaforma. Se sul nostro account collegato è presente The Witcher 3, verrà aggiunto automaticamente la versione senza DRM anche nel nostro account di GOG. 

Ricordiamo che verrà riscattata solo la versione equivalente a quella posseduta. Con il possesso della versione base ci verrà regalato il gioco senza DLC, mentre se abbiamo anche le varie espansioni, riceveremo anche quelle e così via, fino a possedere The Witcher 3: Wild Hunt – Game of the Year Edition.

The Witcher 3: Wild Hunt  gratis GOG Galaxy 2.0 DRM

Ottima promozione per tutti i possessori del titolo su console, dato che con questa promozione possono ottenere una copia gratis per PC. Oltre ad ottenere il gioco, avremo 4 tracce aggiuntive della colonna sonora, i paper toy di Tougui dedicati alla serie e l’edizione digitale del fumetto The Witcher: House of Glass.

GOG Galaxy 2.0 è un programma pensato per fare da hub tra tutti i nostri account gaming (Steam, Origin, Uplay, ecc), unendoli in un’unica piattaforma.

La promozione sarà valida fino al 23 luglio alle 13:00 e per qualsiasi dubbio, potete consultare le FAQ della promozione. Purtroppo, l’unica versione non valida per questa promozione è quella Nintendo Switch.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità.

CORRELATI