With Teeth: Malin Akerman star di Billions sarà produttore del nuovo horror

La stella di Billions Malin Akerman ha firmato come produttore esecutivo per il film horror di Film Mode Entertainment e BondIt Media Capital With Teeth. Il film ha nel cast Lydia Hearst (Z Nation), Kara Hayward (Moonrise Kingdom) e Jack Donnelly (Atlantis). Akerman sta inoltre valutando di impersonare un ruolo chiave nel film, che sarà presentato agli acquirenti alla piattaforma virtuale del 2020 Cannes Film Festival Marché du Film Festival.

Malin Akerman With Teeth
Cast With Teeth

K. Asher Levin e’ al timone, dirigerà il copione di With Teethche ha scritto con Zack Imbrogno.

Trama

La storia di With Teeth segue un gruppo di influencer di Internet e superstar che sono attratti dalla villa di un miliardario eremita. Finiscono così per trovarsi intrappolati nel covo di un vampiro orribile e malvagio. L’unica via d’uscita è essere salvata da un famoso giocatore online (Hayward) e da un cacciatore di vampiri di vecchia scuola.

Levin, Daniel Cummings e Imbrogno stanno producendo With Teeth con Matthew Helderman, Luke Taylor e Grady Craig e come produttori esecutivi al fianco di Akerman. Hearst è un co-produttore esecutivo.

Dichiarazioni

“Sono entusiasta di produrre questo film (With Teeth). La sceneggiatura, scritta e diretta dal mio amico Asher Levin. è una nuova e audace versione del genere vampiro, con temi rilevanti per i tempi in cui viviamo. Accoppiato con l’incredibile cast che stiamo mettendo insieme, sono entusiasta di contribuire a dare vita alla visione di Asher!”

Ha detto Malin Akerman.

Epstein ha dichiarato che:

With Teeth è uno svecchiamento, divertente del genere Vampire. Con questo straordinario team di cast e cinema, siamo entusiasti che il film trovi il suo pubblico.”

BondIt e Film Mode Entertainment, attraverso la loro continua collaborazione prima di With Teeth, hanno precedentemente collaborato a:

Stage Mother appena pubblicato, con Jacki Weaver, Lucy Liu e Adrian Grenier, Crypto con Kurt Russell, Luke Hemsworth e Alexis Bledel, così come il film horror recentemente pubblicato, Dreamkatcher con Radha Mitchell e Lin Shaye.

Per questa e altre news su cinema e tanto altro, seguiteci qui su Nerdpool

CORRELATI