back to top

Apex Legends: nuovo teaser potrebbe riguardare Crypto

Uno strano banner scoperto in Apex Legends, potrebbe essere un rompicapo per un nuovo evento che vedrebbe protagonisti una nuova città in arrivo, e nientemeno che lo stesso Surveillance Expert: Crypto.

Apex Legends: nuovo teaser potrebbe riguardare Crypto

Gli eventi Town Takeover sono una tradizione, ormai, all’interno di Apex Legends. In questi eventi Respawn aggiunge nuove posizioni sulle mappe a tema di alcune Legende.

Fin’ora, abbiamo visto questi eventi per Octane, Wraith, Mirage e, più recentemente, Bloodhound. Ma, a parte un sacco di speculazioni, fino ad ora, non ci sono state prove o indizi concreti che indicassero quale sarebbe stata la prossima Leggenda.

Primi indizi

Il 16 giugno, è stato avvistato un nuovo striscione sul King’s Canyon che, apparentemente, era apparso senza preavviso, e dal nulla, coperto di numeri verdi su uno sfondo scuro.

Dopo uno sguardo ravvicinato, si può vedere come questi numeri sembrano far parte di un codice binario. Una volta tradotto il binario in inglese, si ottiene la seguente frase: “Se riesci a vedermi, posso“, che sembra non aver alcun senso, apparentemente

Apex Legends: nuovo teaser potrebbe riguardare Crypto
Sembra che, tradotto il codice, appaia un messaggio, per ora, senza alcun senso logico: “Se mi vedi, posso”

Altre combinazioni di parole, come “vedemi”, “prendermi “raggiungerti”, potrebbero farci ipotizzare che questo inidizio riguardi Crypto e il suo drone.

A parte ciò che il binario effettivamente dice o non dice, la combinazione di colori verde-su-nero in stile Matrix urla solo “hacker”, che è ciò per cui Crypto è famoso. Quindi, sembra che potremmo esserci imbattuti nel primo indizio ufficiale per il prossimo evento di Apex Legends.

Apex Legends: nuovo teaser potrebbe riguardare Crypto
Crypto e il suo drone potrebbero essere i padroni di casa del prossimo evento su Apex Legends, Stagione 5.

Per inciso, poco dopo l’apparizione di questo aspirante teaser, la stessa Respawn ha fatto un annuncio criptico inerente a nuovi contenuti in arrivo su EA il 18 giugno

Come abbiamo accennato in precedenza, non c’è niente “che leghi” direttamente questo teaser a Crypto. Ma tutti gli indizi, fin’ora raccolti, ci portano lui. Ad ogni modo, sembra che non dovremo aspettare molto per scoprirlo.

NON DIMENTICARE

Iscriviti al sito per rimanere sempre aggiornato su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora. Vuoi sapere quando i bunker saranno aperti?Ti rimandiamo a questo articolo.

Vi aspettiamo,inoltre, sulla folta community Facebook di Apex Legends Italia Group

CORRELATI