IN EVIDENZA

Fortnite stagione 3: come danneggiare gli squali bottino

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
188FollowerSegui

Finalmente la stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 è arrivata, portandosi dietro un pass battaglia straordinario e, come al solito, un set di sfide che ci permetterà di ottenere XP e cosmetici.

Diversamente dalle altre stagioni, questa season comprende solo 7 settimane di sfide e non 10, oltre ad una sfida settimanale che ci farà sbloccare la skin di Acquaman.

Abbiamo già visto come:

Trovare gli gnomi ad Alture Accoglienti

Come entrare nel magazzino di GattoGrill

In questo articolo vedremo come danneggiare gli squali bottino a Sabbie Sudate:

Fortnite

Una volta atterrati nella location dovremo raccogliere un’arma e cercare lo squalo da danneggiare. Noteremo che una volta iniziato a fare danno all’obiettivo, comparirà una barra arancione che ne segnala la vitalità.

Arrecatogli 200 unità i danno la missione potrà considerarsi conclusa.

Ricordiamo che gli squali bottino non compariranno nella modalità Rissa a Squadre, pertanto saremo obbligati a compiere la missione in Singolo/Coppia o Squadre.

E voi cosa ne pensate di queste nuove sfide di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
188FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...