Invincible: Robert Kirkman torna a parlare della serie animata di Amazon

Dopo due anni dall’annuncio della serie animata di Invincible, Robert Kirkman è tornato a parlare dello show in arrivo su Amazon Prime Video.

Durante un’intervista su YouTube del canale Cartoonist Kayfabe, Kirkman ha detto:

Annunceremo la data d’uscita e faremo vedere i primi filmati dello show molto presto. Sono molto entusiasta per questo cartone così violento.

Considerando che il 22 luglio comincerà il Comic-Con@Home si può pensare che l’evento possa essere il momento giusto per questo tipo di annunci. I fan del fumetto non vedono l’ora di vedere come lo show animato possa ambire ad avere lo stesso successo, e sembra che la data papabile per il rilascio della serie sia la fine del 2020.

Invincible sarà incentrato sulla vita di Mark Grayson, il figlio del supereroe più potente del pianeta. Nel giorno del suo diciassettesimo compleanno, il ragazzo inizia a sviluppare anche lui dei superpoteri, che lo porteranno a collaborare con suo padre. La voce del protagonista sarà affidata a Steven Yeun, e tra i doppiatori troveremo anche Sandra Oh, Mark Hamill e J.K. Simmons.

Ricordiamo che Invincible è una serie a fumetti creata da Robert Kirkman, e pubblicata da Image Comics, a partire dal 2003. In italia le sue storie sono state pubblicate interamente da Saldapress.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI