Marvel: annunciata la checklist del prossimo evento X OF SWORDS

Dopo il ritardo causato dalla pandemia per il coronavirus (COVID-19), che ha fermato le spedizioni per mesi, Marvel Comics ha spostato l’uscita di X of Swords, il primo crossover mutante dell’era Hickman, a settembre. Ieri è stata annunciata la checklist completa con le 24 parti dell’evento.

X of Swords a settembre con due numeri di preludio: Excalibur #12 e X-Men #12. Il primo capitolo sarà su X of Swords: Creation #1, scritto da Jonathan Hickman e disegnato da Pepe Larraz. Nella copertina già diffusa vediamo Apocalisse e i Quattro Cavalieri dell’Apocalisse originali. Il secondo capitolo è su X-Factor #4 della scrittrice Leah Williams e del disegnatore Carlos Gomez, con copertina di Ivan Shavrin. La squadra che investiga sulle morti dei mutanti si trova di fronte a una persona che emerge da un uovo della resurrezione in fiamme.

In cima alla checklist è presente una breve sinossi: “La nazione mutante di Krakoa deve affrontare la minaccia più grande di sempre mentre i suoi campioni sguainano le spade per difendere la Terra. Non perdetevi nessun capitolo di questa grande epopea mutante!”

I capitoli da 3 a 11 usciranno a ottobre e saranno Wolverine #6, X-Force #13, Marauders #13, Hellions #5, New Mutants #13, Cable #5, Excalibur #13, X-Men #13 and X of Swords: Statis #1. I capitoli finali arrivano a novembre con X-Men #14, Marauders #14, Marauders #15, Excalibur #14, Wolverine #7, X-Force #14, Hellions #6, Cable #6, Excalibur #15, X-Men #15 e il vero finale sarà su X of Swords: Destruction #1.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

CORRELATI