Pokémon Spada e Scudo: evento Raid Zeraora

Celebrando il lancio del primo DLC di Pokémon Spada e Scudo, The Pokémon Company ha aggiunto una sfida alla community del gioco. Una nuova battaglia Raid con Zeraora può far sì che tutti coloro che la completano ricevano una versione cromatica dello stesso.

L’evento sfida Zeraora, si svolgerà da oggi fino al 28 giugno. Se più di un milione di allenatori riusciranno a sconfiggere la creatura misteriosa, tutti coloro che sono riusciti a farlo riceveranno uno Zeraora shiny. Purtroppo non sarà possibile catturare quello presente all’interno dei Raid.

Pokémon Dynamax Zeraora

Zeraora può apparire in battaglie Raid da tre stelle o superiore, mentre la versione shiny sarà disponibile solamente nei Raid a cinque stelle.

Ci sono altri modi per trovare la versione Cromatica di Zeraora:

  • Gli allenatori devono trasferire un Pokémon tra l’applicazione Home e Spada o Scudo, tra il 17 giugno e il 6 luglio.
  • Sarà regalato tramite l’applicazione per dispositivi mobili Pokémon Home.
  • I giocatori possono riceverlo manualmente selezionando Ricevi le notizie sull’area selvaggia in Dono Segreto, una volta vinto l’evento community.

Una volta superato l’obiettivo principale della sfida della community, ogni giocatore che partecipa riceverà anche un pezzo di minerale di armorite (fino a un massimo di 10 pezzi). Questo nuovo oggetto può essere usato nel dojo sull’Isola dell’Armatura per far imparare nuove mosse per i tuoi Pokémon.

Cosa ne pensate di questo nuovo evento Raid? L’obiettivo è davvero interessante per tutta la community di Spada e Scudo. Continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI