Stargirl 1×06: ecco il promo di “The Justice Society”

Dopo la quinta puntata andata in onda su DC Universe e The CW, è stato rilasciato il promo di “Justice Society“, sesto episodio di Stargirl dove debutteranno Sportsmaster e Tigress.

Nel sesto episodio vedremo per la prima volta Rick e Beth indossare i costumi di Hourman e del Dr. Mid-nite, in quella che si preannuncia come una puntata molto importante. In copertina trovate il promo, mentre qui sotto vi riproponiamo le immagini ufficiali e la sinossi di “The Justice Society“:

Stargirl 1×06: “The Justice Society

Courtney (Brec Bassinger) prende una decisione difficile dopo che Pat (Luke Wilson) la affronta sulle potenziali conseguenze del reclutamento di nuovi membri nella JSA. Altrove, Barbara (Amy Smart) si presenta alla fiera scientifica, mentre Mike (Trae Romano) e Courtney, Yolanda (Yvette Monreal), Beth (Anjelika Washington) e Rick (Cameron Gellman) si preparano per la loro prima grande missione. 

Anche Neil Jackson e Hunter Sansone sono tra i protagonisti. Chris Manley ha diretto l’episodio scritto da Taylor Streitz.

Stargirl segue il secondo anno di liceo Courtney Whitmore mentre lei e un gruppo improbabile di giovani eroi si unirà per fermare alcuni cattivi del passato. Questo nuovo dramma unirà Stargirl e il primissimo team di supereroi, la Justice Society of America, in una serie che si rivelando imprevedibile.

IL CAST

La serie vede come protagonisti Brec Bassinger come Courtney Whitemore, Joel McHale come Starman, Luke Wilson come Pat Dugan, Meg DeLacy come Cindy Burman, Lou Ferrigno Jr. come Rex Tyler, Brian Stapf come Ted Grant con Anjelika Washington, Neil Jackson, Hunter Sansone come Icicle Jr., Yvette Monreal come Yolanda Montez, Christopher James e Jake Austin Walker come Brainwave Jr.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI