The 100: i nuovi character poster potrebbero nascondere degli indizi importanti sulla settima stagione

Pochi minuti fa, vi abbiamo mostrato i nuovissimi character poster della settima ed ultima stagione di The 100. Come al solito, The CW potrebbe aver nascosto alcuni indizi sul proseguo della stagione all’interno delle immagini. Proviamo ad analizzarle insieme.

Da un primo sguardo, questi nuovi poster sembrano solo dei primi piani dei protagonisti ma, guardandoli più attentamente, potrebbero nascondere alcuni indizi importanti sulla settima stagione. Ogni personaggio presenta un simbolo ed un pianeta di colore diverso che si librano in trasparenza sui loro volti. I simboli sembrano essere gli stessi tatuaggi che abbiamo visto sui Discepoli.

I PIANETI

Echo (Tasya Teles), Gabriel (Chuku Modu) e Hope (Shelby Flannery) sono rappresentati con il pianeta verde. Jordan (Shannon Kook), Murphy (Richard Harmon) e Raven (Lindsey Morgan) con il pianeta rosso. Mentre su Clarke (Eliza Taylor) e Octavia (Marie Avgeropoulos) vediamo il pianeta giallo e su Bellamy (Bob Morley) e Sheidheda (JR Bourne) osserviamo il pianeta blu.

È difficile definire con precisione e certezza quali siano i pianeti, anche se alcuni sicuramente già li conosciamo:

  • Alpha, noto anche come Sanctum
  • Skyring / Penance, dove è cresciuta Hope. 
  • Nakara, il pianeta ghiacciato dove si trova attualmente Clarke
  • Bardo, dove si trovano Octavia e presumibilmente Bellamy. 
  • Etherea, di cui non sappiamo quasi nulla. 

Molti dei personaggi le cui trame sono state raggruppate in questa stagione condividono lo stesso pianeta. Ad eccezione di Clarke e Octavia, Bellamy e Sheidheda.

I SIMBOLI

Per quanto riguarda i simboli, i primi episodi di The 100 non ci hanno ancora svelato il vero significato. L’unica cosa che sappiamo è che servono da codice per accedere al sistema di wormhole che collega i pianeti. È possibile che ciascuno di questi simboli corrisponda a uno dei “livelli” dei Discepoli. Sappiamo che Orlando (Darren Moore) era un livello 12, che è uno dei più alti livelli presenti su Bardo

Una cosa ci suscita stupore. Se guardate i poster, vi accorgerete che anche Sheidheda possiede un simbolo, simbolo che non condivide con nessuno degli altri personaggi presenti nelle immagini.

Cliccate qui o subito sotto per vedere i poster di cui stiamo parlando.

Secondo voi cosa sta cercando di dirci The CW? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

Iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo delle serie tv e dei film:

FONTEtvguide

CORRELATI