Baldur’s Gate 3: nuovo trailer con dettagli sull’Early Access

Un nuovo trailer mostra altre fantastiche sequenza di un titolo atteso dai fan di vecchia data

I ragazzi di Larian Studios hanno mostrato un nuovo trailer di Baldur’s Gate 3, l’attesissima avventura ruolistica in arrivo su PC e Google Stadia.

Un grande classico come Baldur’s Gate sta per tornare

Il trailer mostra una grande varietà di ambientazioni, dove affronteremo nemici di ogni tipo, tra cui bestie demoniache e creature marine. Dal video si nota un’ottima qualità grafica rispetto a Divinity: Original Sin 2, titolo molto simile come meccaniche, sempre realizzato da Larian Studios.

trailer Baldur's Gate 3 Larian Studios

Baldur’s Gate 3 offrirà una storia multisfaccettata, ricca di sorprese ed eventi inaspettati, proprio come si nota nel video. Oltre ai combattimenti, ci sarà una forte componente ruolistica, con dialoghi a scelta multipla e situazione sempre differenti, dove dovremo utilizzare la nostra astuzia per superarle con successo.

All fine del trailer, viene mostrato come periodo d’uscita un generico agosto 2020, come gioco in accesso anticipato. Il fatto che il gioco sia incompleto, e che quindi uscirà a pezzi è preoccupante, ma dai trailer si nota un’ottima qualità del lavoro svolto fino ad ora, chiudendo un occhio sul fatto che sia in Early Access.

E voi cosa ne pensate? Attendete con ansia questa nuova avventura alla Dungeon and dragons? Se siete fan del genere vi consigliamo caldamente di recuperare gli ultimi lavori realizzati dai ragazzi di Larian Studios. Al giorno d’oggi giochi come Divinity: Original Sin 2 e Pillars of Eternity sono considerati i migliori nel loro genere.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità

CORRELATI