Fortnite stagione 3: come usare mulinello Fortiglia

La stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 è finalmente arrivata, portando con sé un nuovo pass battaglia e un nuovo personaggio da utilizzare in game: Aquaman, noto supereroe DC Comics.

Per ottenere la skin sopracitata dovremo completare un set di sfide che si aggiornerà ogni settimana.

Fortnite

FORTNITE STAGIONE 3: COME DANNEGGIARE GLI SQUALI BOTTINO

Per la settimana 1 di Fortnite Stagione 3, la sfida di Aquaman è la seguente: utilizzare il Mulinello nei pressi della location Fortiglia.

Il Mulinello è una novità della stagione 3, se ci entreremo, il nostro personaggio inizierà a roteare per poi essere lanciato in aria a molti metri di altezza.

Una volta entrati nel Mulinello nei pressi della location la missione potrà ritenersi completata.

Se ancora non avete scoperto la Fortiglia nel gioco, vi lasciamo in fondo all’articolo la mappa completa della stagione 3 di Fortnite Capitolo 2.

E voi cosa ne pensate di queste nuove sfide di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

Fortnite

CORRELATI